Anticipazioni di Legàmi, sabato 25 ottobre: Ines è l’unica ad aver capito chi è Diana

By on ottobre 23, 2014

Nuovi cambiamenti per la programmazione della soap opera portoghese di Rai 1 che continua ad andare in onda ogni sabato pomeriggio ma in forma ancora più ridotta, con un solo episodio e non più due. I telespettatori italiani ce la faranno a vedere come si concluderanno tutte le vicende dei protagonisti della soap, considerando che siamo arrivati solo a metà della storia?

Ci aspettano, quindi, ancora tante emozioni e molti colpi di scena e, soprattutto, non mancheranno le macchinazioni e gli inganni. E neanche le certezze, però, e infatti dalle anticipazioni di Legàmi, in onda sabato 25 ottobre, è chiaro che Ines è l’unica ad aver capito chi è Diana. L’unica ad aver capito la sua vera natura.

Non è che la ragazza, in realtà, si sforzi molto per apparire migliore di quello che è ma dalle anticipazioni di Legàmi, in onda sabato 25 ottobre, stranamente Ines sembra essere l’unica ad aver capito chi è Diana. E, nonostante le speranze della madre, non ha nessuna intenzione di frequentarla.

foto_legami_ricardo

Di contro Diana ha problemi ben più gravi che ricucire il suo rapporto con la sorella. La sua maggiore preoccupazione è quella di salvare il matrimonio con Joao. Il dottore, però, è stato molto chiaro e non ha nessuna intenzione di perdonarla. Ribadisce, anzi, ancora una volta a sua madre Francisca, che vuole lasciare la moglie e riconquistare Ines, il suo vero amore. Per questo motivo Francisca decide di non intromettersi quando Diana, fintamente disperata, le chiede di aiutarla con Joao. La sposina, allora, gioca un’altra carta e lascia la casa per tornare a vivere con Antonio e Graciete.

Intanto Ines pensa al suo ultimo incontro con Joao e sembra aver ritrovato un certo feeling con Tiago. Questo fa molto piacere ad Eunice che spera che anche le due figlie, un giorno, possano riconciliarsi e vivere come vere sorelle ma non si rende conto che questo è impossibile.

Se Eunice spera che i suoi figli possano andare d’accordo un giorno, c’è un padre che, invece, è molto deluso da suo figlio, stiamo parlando di Gastao. L’avvocato, infatti, rimane sconvolto quando Francisca gli racconta che Ricardo ha truffato la Yo-Yo. Infine, nella puntata di sabato prossimo di Legàmi, Ze e Liliana cercano di dimostrare l’innocenza di Marco accusato ingiustamente e fuggito dal riformatorio. I due ragazzi assicurano a Fatima che troveranno Filipe, l’unico che potrebbe scagionare suo figlio.

E chiudiamo le nostre anticipazioni della soap opera di Rai 1 parlando di un nuovo rapporto che potrebbe nascere: quello tra Isabel e Jaime che, grazie ad Ines, restano da soli al ristorante. Nascerà qualcosa?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni di Legàmi, 1° novembre: Eunice si illude che Ines e Diana possano riavvicinarsi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *