Anticipazioni di Un posto al sole, dal 20 al 24 ottobre: Marina organizza una festa per i suoi 50 anni

By on ottobre 16, 2014
Foto Un posto al sole, episodi dal 20 al 24 ottobre

Non è ancora finita la settimana di programmazione di una delle soap opera made in Italy più amate dal pubblico e siamo già pronti a raccontarvi cosa accadrà nella prossima. Cinque giorni da trascorrere in compagnia dei personaggi che vivono alle pendici del Vesuvio e che, da quasi venti anni, dal lunedì al venerdì, ci raccontano le loro storie e le loro vicende conquistando una buona fetta di telespettatori italiani.

La penultima settimana di ottobre sarà caratterizzata da un evento in particolare. Dalle anticipazioni di Un posto al sole, in onda dal 20 al 24 ottobre, si sa che Marina organizza una festa per i suoi 50 anni. Un festeggiamento in grande stile che, però, creerà qualche difficoltà.

L’imprenditrice ha qualche problema a trovare un vestito degno della sontuosa festa che vuole ma, nonostante questo iniziale contrattempo, non si perde d’animo. Infatti le anticipazioni di Un posto al sole, in onda dal 20 al 24 ottobre, ci confermano la decisione di Marina organizzare una festa per i suoi 50 anni.

foto_un_posto_al_sole_fiorella

Il grande party, quindi, si fa e durante la serata Marina, sempre corteggiata da Alfredo, il giovane ingegnere con cui c’è stato un bacio, cede alle sue avances. La passione e l’amore, comunque, non sono un’esclusiva della neo cinquantenne nella settimana di Un posto al sole in onda dal 20 al 24 ottobre.

Altri personaggi si corteggiano, altri si ritrovano mentre per altri scoppia un’irresistibile attrazione, nonostante pubblicamente si odino. Cominciamo con la giovane Viola che va in radio e conosce Dj Scheggia. Il ragazzo resta ammaliato da lei e fa di tutto per conquistarla. In questo tentativo coinvolge anche Michele, cercando di usarlo per arrivare a Viola, ma l’impresa è più complicata di quanto previsto.

Per una giovane coppia che cerca di formarsi, ce n’è un’altra, poi, che pare si stia ricomponendo di nuovo: quella di Renato ed Adriana. Come abbiamo visto nella settimana scorsa di Un posto al sole, a poco a poco l’uomo sta cercando di riavvicinarsi ad Adriana ma, solo nelle prossime puntate, spronato da Giulia e Raffaele, riesce a riconquistare la donna grazie ad un gesto d’amore forte e plateale.

Infine, scoppia un’irresistibile passione tra Roberto e Fiorella. La giornalista, come vi avevamo raccontato, aveva ottenuto un’intervista da Ferri per parlare del rapimento della figlia e questo avvicinamento fa sì che Roberto venga attratto dalla bella e spregiudicata giornalista che, però, continua a fargli una guerra mediatica molto violenta.

Non mancano, però, neanche i problemi negli episodi di Un posto al sole, in onda dal 20 al 24 ottobre. Arianna vive un momento economico complicato e non sa come risolverlo. Pure Raffaele ha qualcosa da risolvere e per questo deve assentarsi dalla portineria ed è alla ricerca di qualcuno che possa sostituirlo. Serena, poi, fa una scoperta sconcertante che deve comunicare a Filippo quando tornerà dal suo viaggio di lavoro.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, dal 27 al 31 ottobre: il dramma di Serena e la dura reazione di Filippo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *