Anticipazioni di Un posto al sole, dal 3 al 7 novembre: i dubbi di Marina e Teresa

By on ottobre 31, 2014
Foto Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 novembre

Negli episodi della prossima settimana della soap opera di Rai 3 molti protagonisti vivono dei momenti difficili, devono prendere decisioni dolorose e affrontare situazioni complicate. Una settimana, quindi, in cui i personaggi della soap made in sud hanno il loro bel da fare tra problemi e questioni irrisolte, perchè a Palazzo Palladini non si può stare mai tranquilli.

Due protagoniste in particolare vivono un momento di forte crisi perchè non sanno cosa fare. E, così, dalle anticipazioni di Un posto al sole, in onda dal 3 al 7 novembre, scopriamo che molti dubbi tormentano Marina e Teresa. Dubbi ed incertezze di carattere diverso ma che non danno tregua alle due donne.

Grazie alle Anticipazioni di Un posto al sole delle puntate trasmesse dal 3 al 7 novembre scopriamo quali sono i dubbi di Marina e Teresa. Mentre la prima è assalita da dubbi di carattere sentimentale, la seconda vive un senso di inquietudine perchè si sente in colpa per non aver denunciato un crimine.

foto_un_posto_al_sole_tommaso

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 3 novembre. Finalmente Marina sembra più serena e si lascia andare nella relazione con Alfredo. L’entusiasmo della donna, però, si spegne quando riceve una visita inaspettata e che la fa piombare nell’angoscia. Anche Silvia riceve qualcosa di inatteso ma per lei si tratta di una buona notizia che potrebbe aiutarla a risolvere i suoi problemi con il fisco. Infine Viola e Scheggia sono alle prese con la preparazione della trasmissione sull’arte che devono condurre insieme.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 4 novembre. Purtroppo le speranze di Silvia di salvare il Caffè Vulcano durano poco perchè la donna riceve una brutta notizia che potrebbe farle perdere tutto. Scheggia e Viola sono sempre più affiatati e complici. La leggerezza e l’allegria del loro rapporto contrastano nettamente con la pesantezza e il grigiore della relazione che la ragazza ha con Eugenio. Il lavoro di magistrato dell’uomo non gli permette certamente di vivere con la spensieratezza di un dj e tutto questo sta logorando il rapporto con Viola.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 5 novembre. Anche Teresa vive un momento di angoscia perchè non sa cosa fare. Come sappiamo la donna, unica testimone dell’omicidio del rapitore della figlia di Roberto, non ha denunciato l’aggressore che è, appunto, Ferri. Adesso vive dei forti sensi di colpa e prende una decisione molto più difficile di quella che ha preso quando ha deciso di tacere. Intanto Marina non sa cosa fare con Alfredo. L’imprenditrice sembra decisa a lasciare il giovane ingegnere e ad affrontare da sola i problemi che l’aspettano.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 6 novembre. Marina, quindi, decide, almeno tenta, di far prevalere la ragione sul cuore e questo inevitabilmente rovina il rapporto con Alfredo. Silvia, poi, oltre ad affrontare i problemi con il fisco, subisce il tradimento di una persona di cui si fidava e questo la mette in un grosso guaio che coinvolge anche la sua famiglia.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 7 novembre. Nell’ultimo episodio della settimana si torna a parlare della violenza e della gravidanza di Serena ma anche di Filippo. Il ragazzo aveva promesso alla fidanzata di non dire niente a Tommaso. Ci riuscirà? Infine, Teresa cerca conforto nella figlia ma Silvia ha già troppi problemi per interessarsi anche a quelli della madre. Invece chi sta vivendo un vero è proprio incubo con la madre è Guido alle prese con la convalescenza di Lucia che, dopo l’incidente in casa, è immobilizzata.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole, dal 10 al 14 novenbre: Viola e Scheggia sempre più complici | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *