Anticipazioni I Cesaroni 6, 19 ottobre 2014: Alice ama Francesco

By on ottobre 15, 2014

Un insuccesso dopo l’altro per questa nuova stagione della fiction prodotta da Publispei. Il cambio di palinsesto non ha giovato alla famiglia più sgangherata delle tv: nemmeno la collocazione della domenica è riuscita a risollevare le sorti della serie. Prima di vedere cosa ci aspetta nell’ottavo episodio, ripercorriamo i punti fondamentali delle scorse puntate. La malattia di Sofia è all’apice della sua gravità, mentre Mimmo è sempre più innamorato di Irene. Cosa succederà?

Le anticipazioni de I Cesaroni 6 del 19 ottobre 2014 ci dicono che Alice ama Francesco. La giovane Cudicini, che non ha voluto arrendersi alla fine della loro storia, continua a volerlo al suo fianco anche se lui farà di tutto per allontanarla. Mimmo, invece, decide di dichiararsi a Irene, che però è innamorata di Rudi e non vuole saperne di lui.

Come anticipato, nella puntata del 19 ottobre 2014 de I Cesaroni 6 scopriremo che Alice ama Francesco. Anche Giulio e Sofia, complici per l’acuirsi della malattia di lei, sembrano essere sempre più vicini. Una mossa degli sceneggiatori che non è piaciuta ai fan della serie, che vorrebbero Giulio e Lucia uniti e felici per sempre. Vediamo cosa ci aspetta domenica prossima.

foto_i_cesaroni_6

Anticipazioni I Cesaroni 6, puntata 19 ottobre 2014. Irene è sempre più innamorata di Rudi e, per dimenticare il suo rifiuto, si avvicina ad Alessio, un ragazzo conosciuto al liceo. Per fare colpo, Irene decide di partecipare all’occupazione della scuola, ma questo rischia di metterla in pericolo data la reputazione di Alessio.

Intanto, Alice cerca di riconquistare Francesco, ma con scarsi risultati. Il ragazzo decide infatti di ferirla frequentando Arianna, la sua fisioterapista. Nina accorre in aiuto di Alice e parla con Francesco, spingendolo a darle un’altra possibilità.

Sofia e Giulio sembrano essere sempre più vicini, soprattutto quando la donna si dice preoccupata per Irene e per l’occupazione della scuola. Intanto, al liceo, Irene viene maltrattata da Alessio e Mimmo cerca di aiutarla: scoprirà che la ragazza sa difendersi benissimo.

Nel frattempo, Ivan è sempre più triste perché i suoi compagni non riescono a capire perché si appassioni all’ecologia. Ad aiutarlo sarà Annibale. Il quarto Cesaroni saprà conquistare la fiducia del ragazzo e dell’intera scuola, diventando il mito di tutti i bambini. Mimmo verrà poi a sapere che è Rudi il ragazzo di cui Irene si è innamorata. Come reagirà? Per scoprirlo dovremo attendere domenica 19 ottobre 2014, alle 21.15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Il Restauratore 2, domenica 19 ottobre: Emma sulle tracce di Magrini | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni I Cesaroni 6, 26 ottobre 2014: un dolce segreto per Alice? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *