Anticipazioni I Cesaroni 6, 26 ottobre 2014: un dolce segreto per Alice?

By on ottobre 23, 2014

Battute finali per la famiglia che alberga alla Garbatella. Siamo ormai giunti alla nona delle dodici puntate previste per questa stagione che, dati alla mano, è stata una delle più disastrose degli ultimi anni. Eppure, la story line è risultata più che piacevole. Cos’avrà comportato allora questo drastico calo d’ascolti? Con ogni probabilità, l’assenza dei personaggi più amati, come Eva (Alessandra Mastronardi), Marco (Matteo Branciamore) e anche Ezio (Max Tortora).

Le anticipazioni de I Cesaroni 5 del 26 ottobre 2014 ci dicono che Alice potrebbe avere un dolce segreto. Nulla ancora di confermato, ma da numerosi (fondati) rumors che si rincorrono in rete, la piccola Cudicini potrebbe essere incinta, anche se ancora non sappiamo chi sarà il padre del suo bambino. Giulio (Claudio Amendola) e Sofia (Christiane Filangieri) saranno sempre più complici…

La nona puntata de I Cesaroni 6 in onda 26 ottobre 2014 si caratterizzerà per il segreto di Alice. Le anticipazioni ci dicono inoltre che Rudi (Nicolò Centioni) cercherà di applicare l’annosa regola del chiodo scaccia chiodo, cercando di frequentare Irene (Mihaela Dorlan). Come la prenderà Mimmo (Federico Russo)? Il promo promette scintille…

foto_i_cesaroni_6_bacio_rudi_e_irene

Anticipazioni I Cesaroni 6, 26 ottobre 2014, trama del nono episodio. Mimmo e Rudi hanno uno scontro verbale e poi fisico per via di Irene. Inutili i tentativi di Rudi di far ragionare suo fratello. Il più grande dei Cesaroni, convinto di poter dimenticare Alice, decide di iniziare a frequentare Irene. Lo stupore della famiglia è tanto, dal momento che tutti credevano che la giovane fosse innamorata di Mimmo. Nina affronta i suoi problemi con l’università e capisce che il suo desiderio più grande non è quello di fare il medico e si convince di aver scelto medicina solo per seguire le orme del padre. Federico (Luca Capuano) decide poi di farle una sorpresa, ma la testa della giovane sembra propendere verso Francesco. E proprio lui sarà mira del corteggiamento di Alice, che vuole recuperare in tutti i modi il loro rapporto. In quest’occasione, Alice dovrebbe confessare il suo segreto e ammette di aver taciuto per non deluderlo ancora. Con grande sorpresa di tutti, Alice e Francesco decidono di darsi una seconda possibilità. Annibale (Edoardo Pesce) cerca invano di risolvere i suoi problemi con Luigi, ma l’uomo sembra irremovibile. A consolarlo sarà ancora Stefania (Elda Alvigini), che si è pian piano affezionata a lui. Infine, Sofia e Giulio saranno sempre più complici a causa delle vicende che riguardano i loro figli adolescenti. Per non perdere il filo della narrazione, ecco cos’è successo nell’ottava puntata.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

3 Comments

  1. carlo sillani

    ottobre 24, 2014 at 11:55

    ciao all ottava putata dei cesaroni 6 io vi guardo tutte le domiche a voi

  2. Pingback: Canale 5 cambia tutto: Zelig e Il segreto si scambiano il giorno e I Cesaroni salta | LaNostraTv

  3. Pingback: I Cesaroni 6, anticipazioni 9 novembre 2014. Nina è innamorata di Francesco | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *