Anticipazioni Il Segreto, 1 novembre 2014: Emilia ha ucciso Pepa

By on ottobre 31, 2014

Grandi passioni, rivelazioni e inganni nel paesino iberico di Puente Viejo. Dopo la notte di passione trascorsa insieme, Gonzalo e Maria sembrano tornare alla normalità. Soprattutto il diacono che, nonostante i fortissimi sentimenti che prova per la giovane Castaneda, non intende rinunciare a prendere i voti e ritiene di dover diventare sacerdote a ogni costo. A non prenderla bene sarà proprio Maria, che addirittura si sottoporrà a un test di gravidanza, temendo di aspettare un figlio da Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto, 1 novembre 2014: Emilia ha ucciso Pepa. Finalmente è arrivato l’epilogo della triste dipartita della levatrice, moglie di Tristan. Dopo varie e insistenti indagini, Gonzalo e Tristan riescono a individuare il colpevole della morte di Pepa. Con grandissima sorpresa, scopriamo che la responsabile della tragedia è nientemeno che Emilia, sua amica fraterna nonché cognata.

Anticipazioni Il Segreto, 1 novembre 2014: Emilia ha ucciso Pepa. Quali siano le motivazioni che hanno spinto la giovane Ulloa a compiere un gesto così insano, ancora non è dato sapere. Eppure, qualcosa ci dice che sia stata la perfida Donna Francisca a ordinare la somministrazione del farmaco letale e che Emilia abbia acconsentito perché anche lei ingannata dalla perfida Montenegro. Presto scopriremo la verità.

foto_il_segreto_soledad_e_luis

Anticipazioni Il Segreto, 1 novembre 2014, episodio 434. Gonzalo (Jordi Coll) conferma a Don Anselmo (Mario Martin) la sua intenzione di prendere i voti, anche se il vecchio prete cerca di capire i motivi di tanta ostinazione. Maria (Loreto Mauleon) scopre, suo malgrado, che Gonzalo è intenzionato a prendere i voti nonostante la notte passata insieme.

La relazione tra Raimundo (Ramon Ibarra) e Donna Francisca (Maria Bouzas) procede a vele spiegate e lui le dimostra tutto il suo amore, con occhio vigile sulle terre che lei ha deciso di fargli amministrare. Emilia (Sandra Cervera) riceve indietro il telegramma che aveva indirizzato a suo fratello Sebastian (Pablo Castanon), il che fa presumere che l’uomo sia scomparso nel nulla. La donna ne chiede conto al padre, che la liquida tenendosi sul vago. Alfonso (Fernando Coronado) ha dei dubbi sulla sincerità del suocero.

Fernando cerca di ricucire il rapporto con Maria, ma la ragazza lo respinge in tutti i modi. Il giovane Mesia si confida poi col padre e con Donna Francisca, che gli danno alcuni consigli. La sua unica paura rimane l’eventuale scelta di Gonzalo di non prendere i voti. Intanto, Pia (Diana Gomez) sente la mancanza di Olmo (Iago Garcia), ma non può dimostrarglielo. Mariana (Carlota Barò) la rimprovera duramente e le ricorda di essere molto fortunata ad aver sposato un uomo come Roque (Miquel Garcia Borda).

Dolores (Maribel Ripoll) scopre che Mauricio (Mario Zorrilla) sta frequentando una donna e s’infuria quando scopre che la sua compagna altri non è che Griselda, la donna che dovrebbe stare a fianco a Hipolito (Selu Nieto). Intanto, la farmacista consegna a Tristan e Gonzalo il farmaco che Pepa assumeva durante i suoi ultimi giorni di vita. Emilia confessa di essere stata lei a somministrare l’anticoagulante alla sua amica, causando la terribile emorragia e conseguentemente la morte. Per non perdere il filo della storia, ecco cos’è successo nella puntata del 31 ottobre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, 4 novembre 2014: Tristan riapre la stanza di Pepa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *