Anticipazioni Il Segreto, 27 ottobre 2014: Fernando divorato dalla gelosia

By on ottobre 26, 2014

Nuove e importanti rivelazioni a Puente Viejo. In quella che si prospetta una delle settimane cruciali per la soap iberica di Canale 5, ci aspetteranno delle confessioni che mai avremmo immaginato. Congetture e macchinazioni assurde, direte voi, stando ai fatti della prima stagione. Eppure, uno dei personaggi principali rivelerà di essere l’autore di un terribile crimine. Nulla di nuovo sotto il sole, se non fosse per la natura insospettabile del personaggio in questione…

Le anticipazioni de Il Segreto del 27 ottobre 2014 rivelano che Fernando è divorato dalla gelosia. Il giovane, di ritorno da Madrid con una valigia carica di sogni, mal sopporterà la vicinanza della sua fidanzata a Gonzalo e ne informerà il padre. A rincarare la dose, il rifiuto della bella Castaneda di recarsi con lui nella capitale. Come reagirà nel vederla tra le braccia di un altro uomo?

Se dalle anticipazioni de Il Segreto del 27 ottobre 2014 apprendiamo che Fernando è divorato dalla gelosia, allo stesso modo scopriremo che Dolores continuerà a ficcare il naso nella vita di suo figlio. E lo farà con la solita indiscrezione che la contraddistingue, conscia che stavolta potrebbe veramente essere giunta una svolta per Hipolito.

foto_il_segreto_gonzalo

Anticipazioni Il Segreto, 27 ottobre 2014. Dolores (Maribel Ripoll) è disperata per aver allontanato Griselda (Raquel Infante) da suo figlio Hipolito (Selu Nieto), specialmente ora che ha scoperto che la donna è una ricca possidente. La pettegola seriale di Puente Viejo decide allora di darle la caccia e, una volta intercettata, le dice (mentendo) di averla allontanata da Hipolito solo con l’intento di provare che lei era la donna giusta per suo figlio. Pace sembra fatta, per cui Dolores li spinge a stare insieme.

Fernando (Carlos Serrano) torna da Madrid felice e soddisfatto. Il giovane Mesia informa suo padre dell’intenzione di entrare a far parte del mondo della moda, facendo leva sulla fabbrica tessile. In quest’occasione, Fernando chiede a Olmo (Iago Garcia) come sia andata l’asta. Il padre, senza troppi mezzi termini, gli svela che tra Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) potrebbe esserci una certa dose di attrazione fisica.

Fernando inizia a essere geloso. Che questo inizi a far emergere la sua natura folle? Intanto, Donna Francisca (Maria Bouzas) ordina una nuova serie di licenziamenti…Il Segreto vi aspetta domani, lunedì 27 ottobre, alle 16.15, su Canale 5. Ripercorri tutta la settimana de Il Segreto appena trascorsa con le nostra anticipazioni settimanali dal 20 al 25 ottobre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

3 Comments

  1. Pingback: Il Segreto, anticipazioni 28 ottobre 2014: Gonzalo diventerà sacerdote? | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, anticipazioni 30 ottobre 2014: Maria respinge Fernando | LaNostraTv

  3. Pingback: Il Segreto, doppio appuntamento del 31 ottobre 2014: è passione tra Gonzalo e Maria | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *