Anticipazioni Il Segreto, 29 ottobre 2014: cosa nascondono Alfonso e Raimundo?

By on ottobre 28, 2014

Il mistero s’infittisce attorno alla dipartita di Pepa. Quella che sembrava una morte naturale, dettata da una sorta di orrendo contrappasso, sembra invece assumere i connotati di un omicidio. A capitanare la squadra d’investigazione, suo figlio Gonzalo, che non vuole arrendersi né rassegnarsi alla perdita della sua adorata mamma. Questione di giorni e scopriremo dei particolari agghiaccianti sulla triste fine dell’indimenticabile levatrice.

Le anticipazioni de Il Segreto del 29 ottobre 2014 ci fanno sospettare che Alfonso e Raimundo nascondano qualcosa. Il solito Gonzalo, che ha assistito a una conversazione privata tra suocero e genero, è convinto che i due siano coinvolti nella morte di sua madre e ne informa Tristan, che decide di affrontare suo padre a muso duro.

Le anticipazioni de Il Segreto del 29 ottobre 2014 ci svelano che Alfonso e Raimundo nascondono qualcosa. E non saranno i soli a portarsi dentro qualcosa di terribile, tant’è che la soap dovrebbe mutare il nome in Segreti (ma questa è un’altra storia). Lo stesso Gonzalo cela un passato oscuro, in cui ha lasciato morire Calvario, la donna che lo aveva rapito.

foto_il_segreto_donna_francisca_e_raimundo

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 29 ottobre 2014. Raimundo (Ramon Ibarra) è combattuto perché non sa come comportarsi con Francisca (Maria Bouzas), che rifiuta la sua vicinanza nonostante siano fidanzati. Emilia (Sandra Cervera) lo comunica a Donna Francisca che si sente tradita ed escogita qualcosa per fermare il suo compagno. Raimundo considera allora la possibilità di fare ritorno in America, ma un altro mistero ci aspetta all’orizzonte. Per quale motivo Ulloa decide di fare ritorno nel Nuovo Mondo in maniera così repentina? Il sospetto è che abbia intenzione di raggiungere suo figlio Sebastian (Pablo Castanon), che si è nuovamente cacciato in guai molto seri.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 29 ottobre 2014. Fernando (Carlos Serrano) teme che il suo rapporto con Maria (Loreto Mauleon) possa essere messo in discussione dalle continue intromissioni di Gonzalo (Jordi Coll). I due si affrontano e Mesia mette in guardia il bel prelato, intimandogli di pensare agli affari suoi e risolvere i problemi davvero importanti. Intanto, Olmo (Iago Garcia) tenta il tutto per tutto per riconquistare Soledad (Alejandra Onieva), ma lei non vuole saperne di lui e continua a essere attratta da Luis (Iban Garate) che (indovinate un po’?) nasconde un segreto che manderà nuovamente fuori dai gangheri la povera Montenegro. Olmo raggiunge allora Pia (Diana Gomez), con l’intento di fare l’amore con lei, ma la giovane lo respinge perché teme di essere coinvolta in uno scandalo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 29 ottobre 2014. Gonzalo comunica a Tristan il contenuto della conversazione tra Alfonso (Fernando Coronado) e Raimundo e i due decidono di raggiungerli alla locanda. Il burbero Montenegro decide allora di affrontare duramente suo padre, spingendolo a confessare tutto quello che sa sulla morte di sua moglie. Intanto, Don Anselmo (Mario Martin) ricorda a Gonzalo che la sua ordinazione si avvicina: per questo deve stare quanto più possibile lontano da Maria, in modo da non cadere in tentazione. La bella Castaneda, nel frattempo, esce con Fernando che è costretto a incassare l’ennesimo rifiuto. Infuriato e divorato dalla gelosia, il giovane Mesia la lascia sola tra i boschi, invitandola a decidere chi voglia accanto. Chi sceglierà Maria, tra Gonzalo e Fernando?

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *