Anticipazioni Il Segreto, dal 20 al 25 ottobre 2014: Raimundo mira al patrimonio di Francisca

By on ottobre 18, 2014

Cosa succederà ancora a Puente Viejo? Le prossime puntate riserveranno delle grandissime sorprese. Sarà spiegato il comportamento del vecchio Ulloa e il perché abbia deciso di riavvicinarsi alla sua acerrima nemica. Tristan sarà sempre più vicino a Gonzalo, anche se il prelato non vuole ancora svelare la sua identità. Soledad, invece, riscoprirà la gioia di vivere grazie al maestro di pianoforte proposto da Olmo, anche se molto presto dovrà vivere l’ennesima delusione. Ci aspetta una settimana ricca di sorprese.

Le anticipazioni de Il Segreto, dal 20 al 25 ottobre 2014, ci svelano che Raimundo mira al patrimonio di FranciscaIl vecchio oste è tornato dall’America con un grosso segreto sul groppone, che riguarderà ancora suo figlio Sebastian. Già dalla prima stagione il ragazzo diede dei seri problemi al padre, facendogli persino perdere la locanda di famiglia. Cos’avrà combinato questa volta?

Dalle anticipazioni de Il Segreto, dal 20 al 25 ottobre, scopriamo che Raimundo mira al patrimonio di Francisca. Tristan, invece, non riesce ancora a dimenticare Pepa e chiede a Gonzalo di non parlargli momentaneamente di lei. Soledad sarà scossa dall’arrivo di Luis, il suo nuovo insegnante di pianoforte, che tenterà in tutti i modi di spronarla per farla uscire dallo stato catatonico in cui si trova.

foto_il_segreto_gonzalo_maria_e_fernando

Anticipazioni Il Segreto, 20 ottobre 2014. Come vi abbiamo anticipato, presto ritroveremo Fernando in fin di vita. Il giovane Mesia, che si è allontanato dal paese per raggiungere la capitale, farà perdere presto le sue tracce. Allarmati dalla situazione, gli abitanti di Puente Viejo organizzano subito delle squadre di ricerca capitanate dal sindaco Mauricio (Mario Zorrilla) e da Tristan (Alex Gadea), profondo conoscitore dei territori attorno al paese. Le prime ricerche, cui partecipa anche Gonzalo (Jordi Coll) nonostante il parere contrario di Mauricio e Olmo (Iago Garcia), finiscono per fallire. Tristan ha infatti sbagliato direzione. Nel frattempo, Fernando (Carlos Serrano) riprende i sensi e, nel tentativo di liberarsi, peggiora la situazione provocandosi una terribile escoriazione. Raimundo (Ramon Ibarra) è scomparso dal paese e Donna Francisca si sente in colpa, temendo d’averlo allontanato per sempre.

Anticipazioni Il Segreto, 21 ottobre 2014. Il lavoro di Luis (Iban Garate) con Soledad (Alejandra Onieva) si fa più complicato del solito, la donna infatti rifiuta ancora di suonare. Intanto, Gonzalo riesce a trovare Fernando ma si rende conto di non potercela fare da solo. Corre quindi a cercare il medico, sperando di non compromettere ancora la già gravissima situazione del suo amico. La squadra di ricerca riesce a riportare Fernando in paese, ma le sue condizioni sono davvero disperate. Mariana (Carlota Barò) non intende mantenere il segreto di Pia (Diana Gomez), anche se la donna continua a professare il suo amore profondo per Olmo. Luis continua a provocare Soledad che non sembra reagire agli stimoli. Il maestro di pianoforte si dichiara pronto a ricorrere a ogni mezzo pur di riportare in vita la giovane Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, 22 ottobre 2014. Nonostante le gravi condizioni in cui versa suo figlio, Olmo non intende portare suo figlio in ospedale. Maria informa Gonzalo, che spinge il medico a fargli una trasfusione offrendosi come donatore. Intanto, Donna Francisca (Maria Bouzas) rivela a Emilia i suoi sentimenti per Raimundo, anche se non sa cosa gli sia capitato. Olmo, venuto a sapere dell’operazione a Fernando, s’arrabbia con i responsabili e minaccia di intentare delle azioni legali. Raimundo torna in paese e confessa alla Montenegro di aver lasciato il paese per comprarle un anello di fidanzamento. La donna accetta il regalo, ma si fa promettere di mantenere segreta la relazione.

Anticipazioni Il Segreto, 23 ottobre 2014. Soledad inizia a reagire alle lezioni di Luis e riprende subito a mangiare. Gonzalo chiede a Tristan di riprendere le ricerche di Pepa ma lui non se la sente ancora. Fernando si riprende, ma Donna Francisca non gli dà tregua: appena rientrato a lavoro gli chiede di licenziare i suoi operai. Il ragazzo ne parla con Gonzalo, che gli impedisce di intraprendere quest’azione. Intanto, Raimundo giustifica il suo comportamento fingendo di essere in pena per un telegramma ricevuto da Sebastian. Olmo e Pia fanno ancora l’amore, ma lui continua a pensare a Soledad.

Anticipazioni Il Segreto, 24 ottobre 2014. Tristan comincia a pensare di riportare in paese sua figlia Aurora. Intanto, Gonzalo vuole organizzare un’asta di beneficienza per gli operai di Donna Francisca e Tristan gli offre il suo aiuto, a patto che non apra una stanza chiusa a chiave a El Jaral. Fernando vuole offrire il suo aiuto e decide di partire per Madrid e chiede a Maria di accompagnarlo. La ragazza non sembra molto decisa di lasciare il paese con lui. Soledad continua a migliorare, ma il comportamento sbrigativo di Olmo rovina tutti i progressi fatti finora. Rosario rivela a Gonzalo che la stanza sotto chiave a El Jaral è quella di Pepa e che è rimasta chiusa dal giorno della sua morte. Olmo e Pia continuano a stare insieme. Candela è nei guai per diversi insoluti con il fisco, ma in paese tutti soffrono per la crisi. Fernando e Donna Francisca non sono molto soddisfatti del comportamento di Maria: l’uno perché la giovane non intende partire, l’altra per la sua partecipazione all’asta di beneficenza. Raimundo presenta Ayala come amico di famiglia. Donna Francisca decide di partecipare all’asta di beneficenza per risollevare la sua immagine e mette in palio una sella, ma Tristan s’arrabbia: quell’oggetto apparteneva a Martin. Intanto, Raimundo confida ad Alfonso la triste storia di Ayala. Maria e Gonzalo vogliono rimanere solo amici.

Anticipazioni Il Segreto, 25 ottobre 2014. Donna Francisca vuole incastrare Gonzalo, anche se ancora non conosce la sua vera identità. La Signora, dopo aver fatto una cospicua donazione all’asta di beneficenza, fa convocare il diacono per consegnargli la somma che teme di fare un passo falso. Luis, stanco dell’atteggiamento di Soledad, finge di voler lasciare il paese e la donna reagisce chiedendogli di non abbandonarla. Ayala si reca alla Villa e Raimundo lo raggiunge per chiedergli spiegazioni: Ulloa rivela allora di voler sposare Francisca per impossessarsi del suo patrimonio e pagare il riscatto per liberare Sebastian!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Il Segreto, puntata serale del 24 ottobre 2014: Rosario fa una rivelazione a Gonzalo | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, 27 ottobre 2014: Fernando divorato dalla gelosia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *