Anticipazioni Il Segreto, episodi dal 13 al 18 ottobre 2014: cosa succederà tra Raimundo e Francisca?

By on ottobre 11, 2014

Dopo le sconvolgenti confessioni della settimana appena passata, siamo pronti per una nuova e avvincente tornata di episodi ambientati nel paesello di Puente Viejo. Le recenti rivelazioni di Gonzalo (Jordi Coll) rinsalderanno il suo rapporto con Tristan (Alex Gadea). Intanto, Donna Francisca (Maria Bouzas) continuerà a tessere le sue trame e a farne le spese sarà ancora il povero diacono. Tutto sembra però andare per il verso giusto insieme a Raimundo (Ramon Ibarra). Cosa dobbiamo aspettarci?

Sono le anticipazioni de Il Segreto, in onda dal 13 al 18 ottobre 2014, a dirci che succederà qualcosa tra Raimundo e Francisca. Il rapporto tra i due ex fidanzati si evolverà in maniera rapida, ma non tutti saranno felici della loro unione. In particolare, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) continueranno a litigare furiosamente per Maria (Loreto Mauleon).

Se le anticipazioni del Il Segreto delle puntate trasmesse dal 13 al 18 ottobre 2014 ci svelano che succederà qualcosa tra Francisca e Raimundo, rivelano anche che Fernando (Carlos Serrano) chiederà a Maria una prova d’amore. La ragazza, ancora molto turbata dai fantasmi del suo passato, rifiuterà l’invito con un giro di parole, concedendogli solo un freddo bacio.

foto_il_segreto_alfonso_e_emilia

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 13 ottobre 2014. Soledad (Alejandra Onieva) è in pena per il comportamento di Olmo (Iago Garcia) e si sfoga con Tristan e Rosario (Adelfa Calvo). I due cercano di consolarla come meglio possono. Don Anselmo (Mario Martin) è preoccupato per Gonzalo perché convinto che la sua vocazione vacilli a causa di Maria. Il giovane diacono lo rassicura: la sua fede non corre pericoli. Francisca invita Raimundo per un caffé: il vecchio Ulloa è finalmente felice di poter stare accanto alla donna che ama. Gonzalo, dopo aver rivelato la sua identità a Tristan, si fa raccontare cosa sia successo in paese dopo che tutti lo credevano morto. Il matrimonio di Emilia e Alfonso è sempre più in crisi: Maria assiste a una loro litigata e si rifugia a casa di Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, martedì 14 ottobre 2014. Francisca e Raimundo portano avanti la loro relazione ed escono allo scoperto, dando adito alle chiacchiere in paese. Insofferenti Emilia e Alfonso che non vedono di buon occhio la Montenegro e sono ancora preoccupati per il telegramma ricevuto da Ulloa. Pia (Diana Gomez) continua a cedere alle avances di Olmo e respinge suo marito: Mariana (Carlota Barò) si accorge cosa stia accadendo alla donna. La Montenegro nomina Fernando amministratore della sua fabbrica tessile e Maria decide di informare i genitori. Intanto, la scuola per adulti di El Jaral è pronta ma nessuno vuole partecipare alle lezioni. A dare il via sarà Rosario, prima allieva del nuovo istituto.

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 15 ottobre 2014. Gonzalo e Maria hanno occasione di stare insieme grazie alle lezioni che tengono alla scuola. Fernando, intanto, è ansioso di regolarizzare il loro rapporto dal punto di vista fisico e chiede a Maria una prova d’amore. La ragazza, molto innamorata di Gonzalo, rifiuta con un giro di parole e gli concede un bacio. La piccola Castaneda è ancora tormentata dagli incubi: ad aiutarla con le sue amorevoli cure, è ancora sua zia Mariana. Tristan e Gonzalo sono sempre più vicini. Il burbero Montenegro decide di raccontargli alcuni particolari della vita di Pepa. I due si troveranno poi fianco a fianco per aiutare una donna in difficoltà, cacciando suo cognato German dal paese. Don Anselmo continua a essere preoccupato per Soledad ed esprime le sue perplessità a Donna Francisca: la ragazza ha bisogno di sostegno psicologico.

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 16 ottobre 2014. Donna Francisca e Raimundo vivono serenamente il loro amore, mentre Emilia è sempre più pentita di aver lasciato sua figlia alla Montenegro. La Ulloa si ostina a tener nascosto il suo segreto al marito, con il quale litiga sempre più spesso. Don Anselmo consiglia a Soledad di sfogare la sua passione per la musica. Mentre Maria confessa i suoi tormenti a Gonzalo, giunge Donna Francisca che annuncia una visita di Emilia. Olmo approfitta della posizione di Fernando e gli chiede di aumentare il carico di lavoro di Roque (Miquel Garcia Borda), in modo da avere campo libero con Pia.

Anticipazioni Il Segreto, venerdì 17 ottobre 2014. Mentre il rapporto tra Gonzalo e Tristan si fa sempre più saldo, il diacono viene aggredito da German, che nel frattempo è tornato in paese. Maria, venuta a sapere dell’incidente del suo amato, corre a fargli visita ma si imbatte in Fernando. Pia è finalmente sedotta da Olmo e Mariana intuisce ancora una volta tutto quanto. Nel frattempo, Candela (Aida De La Cruz) confessa a Rosario di essersi innamorata di Tristan. Raimundo e Francisca vivono un momento molto romantico, alla fine del quale si baciano. Gonzalo si rimette presto dalle ferite e torna a lavorare alla scuola. Donna Francisca, ancora infastidita dalla sua presenza, intima a Fernando di non perdere un solo passo del diacono. Intanto, Mariana, costretta a ripulire il camino, contrae una terribile irritazione che Gonzalo cura con delle erbe mediche. Mariana si ricorda subito di Pepa e della sua esperienza con le erbe benefiche. Gonzalo è felice di assomigliare a sua madre. Don Anselmo è sempre più preoccupato per Soledad: persino Olmo ha rinunciato a corteggiarla, preferendo Pia.

Anticipazioni Il Segreto, sabato 18 ottobre 2014. Subito dopo aver preso servizio, Fernando apprende da Donna Francisca della necessità di licenziare alcuni operai dalla fabbrica tessile. Il giovane Mesia è però preoccupato che questo possa procurargli dei nemici. Raimundo, infastidito da alcuni comportamenti di Francisca, le impone alcune regole da rispettare. Fernando riesce a non licenziare i suoi operai grazie all’intervento di Gonzalo. Mesia deve però partire per incontrare un uomo, del quale si perdono le tracce subito dopo la sua partenza. Raimundo è felice per un telegramma ricevuto dall’America…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *