Anticipazioni Tempesta d’amore, settimana dal 12 al 18 ottobre: Charlotte spara a Friedrich

By on ottobre 12, 2014

Una nuova settimana ricca di colpi di scena, quella che ci aspetta aspetta al Furstenhof. Dopo il breve intermezzo in quel di Vienna, la troupe è tornata in Germania per girare gli episodi della soap nella consueta location dell’albergo a 5 stelle, nel quale presto si celebrerà un matrimonio. Saranno Charlotte (Mona Siefried) e Friedrich (Dietrich Adam) a compiere il grande passo, ma dovremo assistere a una clamorosa svolta nella trama, causata dalle scottanti confessioni di Natasha (Melanie Wiegmann).

Dalle anticipazioni di Tempesta d’amore, per gli episodi trasmessi dal 12 al 18 ottobre, sappiamo che Charlotte spara a Friedrich. Subito dopo le nozze, Natasha le ha confidato del tradimento di Friedrich e le ha confessato che è il padre di Mila. Travolta dalla disperazione, Charlotte spara al suo neo-marito, mandandolo dritto in ospedale.

Saranno ancora le anticipazioni di Tempesta d’amore, nella settimana dal 12 al 18 ottobre, a dirci che non solo Charlotte sparerà a Friedrich, ma anche che Leonard (Christian Feist) e Pauline (Lisa Tzschirner) proveranno a essere finalmente felici. A ostacolarli ritroveremo la solita Patrizia (Nadine Warmuth), che minaccerà di portare con sé la piccola Mila per allontanarla dal padre.

foto_tempesta_d_amore_goran_e_tina

Anticipazioni Tempesta d’amore, 12 ottobre 2014. Charlotte e Friedrich si sposano. L’uomo chiede a Natasha di lasciare per sempre il Furstenhof. Indispettita, la sua ex amante confessa a Charlotte le sue malefatte e che il suo neo-marito è il padre di Mila. Friedrich cerca di giustificarsi, invano. Tina (Christin Balogh) è sempre meno convinta del suo rapporto con Goran (Sasa Kekez), soprattutto dopo che lo vede in compagnia di Coco (Mirjam Heimann). Il ragazzo cerca di convincerla del contrario e le propone un viaggio a Venezia. Mentre Pauline e Leonard desiderano sposarsi al più presto, Patrizia minaccia di partire per San Cortez insieme a Mila. Leonard cerca di fermarla e Pauline le chiede di dimostrare che è davvero cambiata: per questo non dovrebbe partire. Dopo aver ottenuto il bouquet della sposa durante il matrimonio di Charlotte, Sabrina (Sarah Elena Timpe) precisa a Nils (Florian Stadler) di non avere bisogno del matrimonio per essere felice.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 13 ottobre 2014. Stravolta dal dolore e dalla delusione che prova nei confronti di Friedrich, Charlotte lo ferisce con un colpo di pistola. Risvegliatosi in ospedale, Friedrich racconta alla polizia che si è trattato solo di un incidente, ma Charlotte vuole costituirsi e raccontare a Leonard la verità su Mila. Dal momento che Friedrich si trova in ospedale, Patrizia decide di non partire. Intanto, Tina è sempre più felice di partire insieme a Goran e Coco cerca di riportarla con i piedi per terra. Goran riceve poi una proposta di lavoro dall’Argentina. Sabrina e Nils accettano di prendersi cura di Odino, uno sventurato cavallo che rifiuta il cibo dopo la morte del suo compagno. Rimasta sola con l’animale, Sabrina riesce finalmente ad avvicinarlo.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 14 ottobre 2014. Patrizia è ancora decisa a lasciare il Furstenhof, ma Leonard minaccia di intraprendere un’azione legale. Pauline e Leonard ricevono la visita inaspettata di Daniel (Daniel Buder), che si scusa con loro. Leonard però non vuole più saperne di lui. Intanto, Patrizia si avvicina a Daniel. Charlotte decide di non raccontare la verità a Leonard e Friedrich, per impedirle che si costituisca, lascia il letto d’ospedale, aggravando la sua situazione. Dopo una conversazione con Martin (David Paryla), Charlotte decide di non consegnarsi alla polizia. Goran non sa se partire o rimanere con Tina e decide di chiederle di partire con lui. Sabrina continua a occuparsi di Odino.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 15 ottobre 2014. Dopo aver visto delle foto di Coco tra le cose di Goran e aver assistito a un abbraccio tra i due, Tina si convince che lui non potrà mai amarla quanto ha amato la sua ex. Intanto, Leonard è intenzionato a far rimandare la partenza di Patrizia e intraprende un’azione legale nei suoi confronti. Natasha decide di chiedere scusa a Charlotte, la quale non riesce a comportarsi come una moglie dovrebbe fare. Werner (Dirk Galuba) vuole che lei e Friedrich divorzino al più presto. Nils acquista Odino per fare una sorpresa a Sabrina, ma sembra che sia arrivato fuori tempo massimo.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 16 ottobre 2014. Patrizia finge con Leonard di volersi fare da parte e permettergli di essere felice con Pauline. Si allea invece con Daniel, che intende aiutarla per separare Leonard e Pauline, la quale viene aggredita mentre passeggia con la piccola Mila. Rinvenuta dallo shock dell’aggressione, Pauline si accorge che la bambina è scomparsa. Tina decide di lasciar andare Goran, convinta che non sia realmente innamorato di lei. Prima di partire, il giovane si riconcilia anche con Coco. Sabrina è sempre più triste per la lontananza di Odino: Nils le propone un viaggio in Marocco per andare a trovarlo. Friedrich spera che Charlotte lo perdoni, ma Martin gli ricorda le sue malefatte.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 17 ottobre 2014. Mentre Pauline cerca disperata la piccola Mila, Leonard vorrebbe rivolgersi alla polizia. In realtà, il rapimento è una macchinazione di Patrizia e Daniel. L’avvenimento finisce per unire ancora di più Leonard e Pauline. Per espiare il suo senso di colpa nei confronti di Friedrich, Charlotte accetta di partecipare al programma di riabilitazione per giovani carcerati. Tina è felice di aver lasciato partire Goran, ma un messaggio di lui la fa dubitare ancora. La ragazza si riconcilia ufficialmente con Coco.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 18 ottobre 2014. Pauline e Leonard sono sempre più uniti, ma quando Patrizia scopre che la ragazza ha parlato del rapimento con Coco, decide di sfruttare la cosa a suo favore. Leonard è sconvolto dal comportamento di Pauline: avrebbe dovuto essere più discreta. Charlotte si immerge nel progetto e Werner teme che questo possa ledere l’immagine del Furstenhof. Per ottenere il massimo supporto, la donna si rivolge all’ordine religioso di cui faceva parte Elizabeth. Charlotte e Martin fanno la conoscenza di Suor Helene, anche se per Martin non è un viso nuovo. Dopo il riconoscimento come migliore hotel bavarese, il Furstenhof registra il tutto esaurito. Natasha è allora costretta a lasciare la sua stanza e chiede ospitalità ad André (Joachim Latsch), che le propone un “piano di pulizie”. La donna chiede aiuto ad Alfons, che acconsente di ospitarla solo per qualche giorno…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 ottobre 2014: Friedrich avrà un collasso | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *