Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Teresa bacia…Fabio!

By on ottobre 24, 2014
foto teresa cilia

La programmazione di Canale 5 per quanto riguarda il programma pomeridiano che cerca di formare delle coppie che durino anche nella vita reale condotto da Maria De Filippi ci ha abituato a tanti colpi di scena e ad alternanze di programmazione tra le vicende dei tronisti giovani con quelle di quelli meno giovani…cosa vedremo andare in onda in questi giorni?

Non appena Canale 5 deciderà di trasmettere una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne tra gli avvenimenti in studio quello che vedremo sarà un appassionato bacio tra la tronista Teresa Cilia e il corteggiatore di origine argentine Fabio Colloricchio!

Dunque Teresa durante un’esterna di Uomini e Donne darà quello che sarà per lei il primo bacio di questa edizione proprio al corteggiatore Fabio, a volte molto contestato in studio per i suoi atteggiamenti…scopriamo insieme che cosa succederà!

foto_bacio_teresa_fabio


Ci eravamo lasciati martedì scorso con Salvatore attaccare pesantemente Teresa ma Teresa sembra stia facendo grossi passi avanti nell’avvicinarsi a Fabio, dunque la “strategia” di Salvatore di tirare fuori il carattere per conquistare la bella Teresa sembra apparentemente non funzionare…l’avrà fatto troppo tardi?

Nonostante gli attacchi che Fabio riceve per il suo atteggiamento tenuto al di fuori dello studio, sempre molto attento al suo look e presente sui social network, la sua invece di strategia di conquista sembra dare i suoi frutti, ottenendo così durante un’esterna con Teresa un bel bacio! Fabio resta dunque incurante delle critiche che lo definiscono interessato più alle telecamere che ad altro…Sarà interessante vedere la reazione di Salvatore e degli altri corteggiatori: reagiranno per tempo alla conquista di terreno di Fabio nei confronti di Teresa o rimarranno impassibili a scaldare la seggiolina?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, trono classico: il bacio al cioccolato di Salvatore | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, 11 novembre: Manfredi e Fabio in combutta alle spalle di Teresa? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *