Anticipazioni Verissimo, 1 Novembre 2014: Carlos Serrano del “Il Segreto” si racconta

By on ottobre 31, 2014
foto logo Verissimo

Molti programmi, ormai considerati quotidiani, quasi la routine di numerosi spettatori, entrano nella nostre case raccontando l’esperienze più disparate. Da tutto il mondo arrivano notizie che possono dirigere l’uomo verso altre direzioni. Storie di vita sempre più avvincenti che vedono come protagonisti anche giovani ragazzi/e determinati nel raggiungere i loro obiettivi.

Domani, Primo Novembre, Verissimo ci delizierà con nuovi scoop e svariati personaggi della TV. Ci farà conoscere Carlos Serrano del “Il Segreto” che racconterà la sua esperienza e parte della sua vita di fronte alle telecamere di canale 5. L’attore Spagnolo interpreta Fernando Mesia, nella già citata serie televisiva, ottenendo grande successo.

La telenovela spagnola, andata per la prima volta in onda il 23 febbraio 2011, riesce a riscuotere grande popolarità anche in Italia. Così Verissimo in questo nostro Primo Novembre di festa fa sentire la voce dei giovani, facendo raccontare a uno degli attori, Carlos Serrano, le sue vicissitudini.

foto_Carlos_Serrano

Tanti saranno gli ospiti in studio, come Tomas Milian, attore cubano divenuto famoso in Italia per le sue ottime doti, Fabrizio Bracconeri che di recente ha confessato di soffrire di depressione da un pò di anni. Francesco Facchinetti diventato padre per la seconda volta, e tanti altri.

Il pomeriggio di domani riserverà grandi sorprese, portate avanti dal marchio della novità. Con Silvia Toffanin come conduttrice, l’eleganza farà da padrona e la curiosità si occuperà del resto. Insieme alla grande partecipazione del pubblico, tutto sarà reso ancor più verosimile di quanto non lo sia già, dando al programma quel tocco di naturalezza tanto sperato.

 

About Roberto De Santis

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *