Antonella Clerici in K.O. per il colpo della strega: Claudio Lippi non corre più in suo aiuto

By on ottobre 30, 2014

L’esuberante presentatrice di RaiUno padrona di casa de La Prova del Cuoco questa mattina ha dovuto far fronte ad un piccolo contrattempo che l’ha costretta a condurre seduta dalla cucina più famosa d’Italia, ma questa condizione fisica le ha permesso un meritato riposo pur assistendo alla preparazione di ottimi piatti salati come le lasagne al ragù bianco di maiale e formaggio di Alessandra Spinsi, ma anche deliziosi dolci nell’appuntamento di Dolci dopo il tiggì.

Antonella Clerici purtroppo a causa di un colpo della strega che l’ha messa K.O. si è trovata costretta a condurre seduta la puntata de La Prova del Cuoco di questa mattina, fortunatamente però la conduttrice di RaiUno non è mai sola e ha potuto fare affidamento sui cuochi presenti in studio e sull’amica Anna Moroni, chi però non corre più in suo aiuto è Claudio Lippi.

In passato infatti proprio Claudio Lippi ha assunto più volte il ruolo di sostituto di Antonella Clerici alla conduzione de La Prova del Cuoco, ma stavolta il giudice di Tale e Quale Show non correrà più in aiuto della padrona di casa costretta ad una conduzione da seduta a causa del colpo della strega che l’ha ridotta K.O.

foto_antonella_in_studio_conduce_seduta

L’assenza del sostituto Claudio Lippi, probabilmente per tagli di budget, hanno costretto Antonella Clerici a cavarsela da sola, come testimoniano proprio le sue parole direttamente da Dolci dopo il tiggì di oggi “Come avete già visto stamattina a La Prova del Cuoco, oggi sono bloccata a causa del colpo della strega…speravo di riuscire ad alzarmi dalla sedia almeno adesso, per i dolci…ma non ce l’ho fatta…ma siccome il fisico non deve patire, mi godo questa girandola al cioccolato mentre i concorrenti lavorano!“”.

Antonella Clerici purtroppo non è nuova a questi “intoppi“, in passato infatti la conduttrice de La Prova del Cuoco è stata costretta a condurre per una settimana il programma indossando degli occhiali da sole per una ipersensibilità alla vista causata da una caduta avvenuta mentre giocava con il cane, o ancora i problemi ad una gamba durante la gravidanza che l’hanno costretta alla conduzione con l’uso di una stampella. Inoltre tra questi contrattempi si aggiunge anche un vecchio collegamento via webcam da casa sua, ma stavolta Antonella Clerici usa la tecnologia per essere al passo con i tempi e per scambiare divertenti tweet con Simone Lijoi, col quale la vederemo sul palco dello Junior Eurovision Song Contest.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

One Comment

  1. Pingback: La prova del cuoco, il 31 ottobre 2014 festeggia Halloween con l’arrosto alle nocciole di Langa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *