Antonella Clerici ricorda Adesso Sposami: Senza Parole ricalcherà il format

By on ottobre 23, 2014

Si sa, guardare la tv prima di pranzo per molte casalinghe è una buona compagnia o anche uno spunto, come La Prova del Cuoco, che tra una ricetta e l’altra permette di creare tantissimi piatti tanto sfiziosi quanto semplici e ricchi di gusto, ma può riservare anche delle gradite sorprese, come questa mattina, che durante la preparazione del finto sushi” con spaghetti di riso e verdure si è dato spazio ad un momento fondato sui ricordi e portatore di “vere emozioni“.

Poco fa Antonella Clerici nella cucina più spiata d’Italia, durante la preparazione del nuovo piatto dai sapori orientali con spaghetti di riso, che ieri invece erano proposti in versione più “all’italiana” con speck e squacquerone, ha raccontato un aneddoto a Natalia Cattelani, ricordando uno dei suoi programmi di maggior successo “Adesso Sposami“, regalandoci qualche piccola anticipazione sul futuro “Senza Parole“.

Proprio ad “Adesso Sposami” riporta la digressione che Antonella Clerici fa con Natalia Cattelani, raccontando la storia del tassista Fortunato incontrato per pura casualità qualche sera prima, ex concorrente del famoso programma, grazie al quale ha trovato l’amore della sua vita, portando Antonellina a svelarci qualche anticipazione su “Senza Parole“, che ricalcherà in qualche modo il fortunato format basato sulle storie d’amore di giovani innamorati.

foto_antonella_la_prova_del_cuoco

A Natalia Cattelani la padrona di casa de La Prova del Cuoco Antonella Clerici racconta che qualche sera prima, tornando a casa dopo una cena a casa di amici ha chiamato un taxi, e durante il tragitto il tassista si è rivolto a lei chiedendole “Scusa Antonella, ma non ti ricordi di me?” ma la sua risposta inizialmente non è stata positiva, e non ricordando chi fosse, il tassista continua ricordandoglielo “Sono stato un concorrente di Adesso Sposami, il tuo programma tanti anni fa! Mi hai fatto conoscere la donna della mia vita e ci siamo sposati in diretta, lei è una ragazza moldava…“.

Antonella continua precisando alcuni dettagli della chiacchierata lungo il tragitto con il tassista Fortunato, definito da lei Fortunato di nome e di fatto, raccontando i momenti felici e le vicissitudini della storia d’amore con la ragazza moldava. Antonella però si sbilancia dicendo che il suo nuovo programma “Senza parole” che andrà in onda in primavera, ricalcherà in qualche modo sia il format di “Adesso Sposami” che gli altri suoi format…magari ritroveremo anche un po de “Il treno dei desideri“? Chi lo sa, innamorarsi e avere dei sogni è meraviglioso, anche in cucina. Non ci resta che aspettare questa nuova avventura guidata dalla nostra Antonella.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *