Antonella Clerici rischia un incidente d’auto: paura in via Nomentana a Roma

By on ottobre 1, 2014

La biondissima e bellissima conduttrice del seguitissimo programma culinario la Prova del Cuoco, oltre alle gustosissime ricette di oggi, ha raccontato al suo pubblico di aver vissuto sulla sua pelle una spiacevole disavventura, poco prima di recarsi negli studi Rai del Nomentano 3, dove ogni giorno conduce il programma di cucina più amato d’ Italia. A quanto pare la stanchezza le ha fatto un brutto scherzo, visti i tanti impegni sia professionali, sia in veste di mamma.

Antonella Clerici durante la puntata di questo primo giorno di ottobre, della Prova del Cuoco, mentre stava preparando i piatti del giorno, ha dichiarato: “ Stamattina mentre venivo qui ho rischiato uno scontro frontale con un autobus. Ero ad un incrocio e mi sono accorta all’improvviso che se avessi tagliato la strada, un autobus che sopraggiungeva proprio in quel momento mi avrebbe travolta.

La conduttrice Antonella Clerici, tra un piatto ed un altro ha continua dicendo: “Mi sono immediatamente lanciata su una stradina secondaria per evitare l’incidente, ma mi sono persa. Ho vagato un po’ cercando di arrivare in via Nomentana e alla fine ho chiesto informazioni ad un passante, che si è messo a ridere. Però alla fine ce l’ ho fatta e sono arrivata in tempo per la trasmissione”.

foto_antonella-clerici_semplice

Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi, con un grande spavento per l’ Antonellina nazionale, la quale forse dovrebbe imparare ad utilizzare il navigatore satellitare per non essere presa più in giro da passanti poco educati. Purtroppo questo tipo di pericoli sono all’ordine del giorno nelle grandi città e non solo, in particolar modo nella Capitale, poichè il traffico di Roma è una vera e propria jungla.

Come dice il detto “tutto è bene quel che finisce bene”, non resta che archiviare questa brutta disavventura e ricordarvi l’appuntamento con La Prova del Cuoco per domani alle ore 12.00 su Rai1.

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *