Ballando con le stelle 10: Simona Ventura scende in pista per una notte. Il ritorno in Rai

By on ottobre 10, 2014
foto simona ventura

Sabato scorso Milly Carlucci e Paolo Belli sono tornati in scena con la decima edizione dell’ormai storico programma della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo nostrano. La trasmissione, che consiste nel prendere personaggi noti del mondo dello spettacolo e catapultarli sulla pista da ballo assieme a dei ballerini professionisti, ha fatto la sua prima “vittima”: Marisa Laurito. Nella prima puntata ospite della serata fu Martina Stoessel, conosciuta meglio come Violetta, protagonista dell’omonima telenovela argentina prodotta dalla Disney. Domani invece vedremo scendere in pista …

Domani “ballerina per una notte“, stando a quanto riportato da TvBlog.it, sarà un volto noto ai telespettatori della rete pubblica: Domenica Sportiva, Quelli che … il calcio, Isola dei Famosi, Festival di Sanremo (54° edizione), Music Farm e X-Factor sono soltanto alcune delle trasmissioni da lei condotte. Ebbene si: Simona Ventura scende in pista per una notte! Tutti quanti lo aspettavano da tempo ma come sarà il ritorno in Rai della conduttrice?

Simona Ventura scende in pista per una notte ma dovrà scontrarsi con l’ospite della trasmissione concorrente in onda su Canale 5, Tu si que vales, che sarà Emma Marrone. Il ritorno in Rai della conduttrice che ha coronato l’ultima Miss Italia, Clarissa Marchese, pochi mesi fa riuscirà a far vincere di nuovo Milly Carlucci e tutta la sua troupe oppure questa volta la concorrenza riuscirà a pareggiare il contro delle vittorie?

foto_simona_ventura2

Quale sarà il compito di Simona Ventura? Come per tutti i “ballerini per una notte“, il suo compito sarà quello di guadagnare punti, accumulare il cosiddetto “tesoretto” attraverso l’esibizione di un ballo in coppia con un ballerino professionista; questi punti poi verranno consegnati, attribuiti ad uno dei concorrenti in gara dalla giuria formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto. Martina Stoessel la scorsa settimana guadagnò 48 punti con l’Hip Hop e la giuria li consegnò al misterioso Joe Maska.

Come se la caverà Simona Ventura con il ballo? Farà meglio di Violetta?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Mara Venier urla: “Smettetela di dire che sono la suocera di Simona Ventura” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *