Ballando con le stelle, Claudio Bisio ballerino per una notte e non sarà da solo

By on ottobre 21, 2014
Foto Ballando con le stelle, Claudio Bisio ballerino per una notte

Siamo arrivati solo alla quarta puntata dello show ballerino del sabato sera di Rai 1 e già è successo e sta succedendo di tutto. Incidenti, polemiche, flirt veri o presunti e ritiri eccellenti con sostituzioni dell’ultimo momento. La combattiva Milly Carlucci, già pronta per affrontare una nuova sfida televisiva nel 2015, però non si abbatte e accoglie il pubblico con il suo solito entusiasmo.

Siamo ancora ai primi giorni della settimana e sappiamo già che sabato prossimo a Ballando con le stelle Claudio Bisio sarà ballerino per una notte e non sarà da solo. Ad accompagnare l’attore sulla pista da ballo ci saranno altri suoi colleghi: Marco Giallini, Anna Foglietta, Pietro Sermonti e Massimiliano Bruno.

A confermarlo è stata proprio Milly Carlucci sulla sua pagina twitter e ha fatto intendere che nella quarta puntata di Ballando con le stelle, Claudio Bisio, ballerino per una notte, non sarà da solo ma sarà accompagnato da altri attori, oltre a a quelli citati prima.

foto_ballando_tony_colombo

Come dice la conduttrice sul suo profilo social, a calcare la pista da ballo dello show di Rai 1 sarà un gruppo di attori confusi e felici, chiaro riferimento al nuovo film diretto da Massimiliano Bruno e in cui Claudio Bisio è uno dei protagonisti. Quello di Confusi e felici, che uscirà il prossimo 30 ottobre nelle sale, è un cast corale dove, oltre all’attore di Novi Ligure appunto, troviamo anche gli altri prossimi ballerini per una notte di Ballando con le stelle, che la conduttrice ha appena rivelato.

Così, dopo la conferma dell’arrivo come concorrente di Tony Colombo, arriva anche quella del ballerino per una notte, anzi dei ballerini per una notte, di sabato prossimo. La pista di Ballando con le stelle si riempirà della simpatia tutta settentrionale di Claudio Bisio che, sicuramente, sarà all’altezza del rap tutto napoletano di Rocco Hunt della scorsa puntata.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *