Ballando con le stelle, Flavio Insinna commentatore a bordo campo della terza puntata

By on ottobre 16, 2014
Foto Flavio Insinna, commentatore a bordo campo a Ballando

Ci vogliono ancora due giorni alla diretta dello show del sabato sera di Rai 1 e sappiamo già tutto o quasi della terza puntata dello spettacolo di grande successo dell’ammiraglia Rai. Dopo avervi parlato del ballerino per una notte della puntata di sabato prossimo, il giovane rapper Rocco Hunt, ecco arrivare direttamente da Milly Carlucci il nome di un altro importante protagonista della serata.

Con immenso piacere, infatti, la padrona di casa annuncia che a Ballando con le stelle, Flavio Insinna sarà commentatore a bordo campo della terza puntata. La conduttrice lo ha comunicato nel corso del pomeriggio direttamente sul profilo twitter della trasmissione.

Un grande artista ed un vero amico lo definisce Milly Carlucci, la cui presenza darà, sicuramente, un gradevole contributo. E, così, a Ballando con le stelle, arriverà Flavio Insinna come commentatore a bordo campo della terza puntata, che si siederà accanto a Sandro Mayer, dopo la sua esperienza di ballerino per una notte in un’edizione precedente.

foto_flavio_insinna_sorriso

Ad occupare il posto al tavolino dei commenti nelle due puntate precedenti di Ballando con le stelle erano stati altri due nomi di punta di casa Rai: il simpatico Fabrizio Frizzi e il campione d’ascolti della domenica pomeriggio di Rai 1 Massimo Giletti. Adesso toccherà a Flavio Insinna e siamo tutti curiosi di vedere come se la caverà nell’inusuale ruolo di commentatore a bordo campo.

Il mattatore di Affari tuoi passerà, quindi, dai pacchi del preserale direttamente allo studio di Ballando con le stelle, tra i gossip del direttore Mayer, i voti e i commenti dell’implacabile giuria e le coreografie delle dieci coppie rimaste in gara. Con il suo fare sornione e disincantato Flavio Insinna sarà un commentatore a bordo campo degno di questo ruolo? Per scoprirlo appuntamento a sabato prossimo ai tavolini di Ballando con le stelle.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *