Ballando con le stelle: Gigi D’Alessio ballerino per una notte. Arriva Selvaggia Lucarelli

By on ottobre 30, 2014
foto milly carlucci

Dopo la sconfitta della scorsa settimana procurata dalla trasmissione concorrente Tu si que vales in onda su Canale 5 e il leggero calo di telespettatori (e di share), Milly Carlucci ha deciso di correre ai ripari. La prima mossa fatta dallo show del sabato sera di Rai 1 è stata quella di rimpiazzare il posto lasciato libero da Teo Teocoli durante la terza puntata e così, dopo Tony Colombo, ecco arrivare Roberto Cammarelle. Ma il programma, per recuperare lo svantaggio in termini di ascolto, ha deciso di giocarsi tutto e …

Stando a quanto riportato dal sito TvBlog.it, ecco arrivare a Ballando con le stelle un ospite inaspettato: Selvaggia Lucarelli. La blogger siederà accanto a Sandro Mayer e svolgerà il ruolo di commentatore a bordo campo; Selvaggia commenterà le esibizioni dei concorrenti e chissà se non metterà un pizzico di pepe al programma. Altra novità: Gigi D’Alessio ballerino per una notte.

Spetterà a Gigi D’Alessio, ballerino per una notte, accumulare punti che la giuria darà poi ad uno dei concorrenti per farlo salire in classifica. Per la quinta puntata di Ballando con le stelle arriva anche Selvaggia Lucarelli ad aiutare Mamma Rai a risollevare un pò le sorti del programma e a cercare di accalappiare spettatori.

foto_gigi_d'alessio

Il cantante napoletano, fresco di divorzio, ha concluso il suo Ora Tour e ha ottenuto il disco d’oro per l’album omonimo ma come se la caverà con il ballo? Sarà ugualmente bravo come lo è nel canto? Ai posteri l’ardua sentenza!

A Selvaggia Lucarelli le viene riconosciuta la caratteristica di essere una persona schietta e senza peli sulla lingua; lo dimostra il fatto che i suoi profili social sono ricchi di frecciatine e considerazioni sia verso personaggi dello showbiz, vedi la lite con Belen Rodriguez, sia su questioni importanti come lo sfogo sul fenomeno delle “sentinelle in piedi”. Insomma, una persona che dice direttamente quello che pensa, sincera, vera e che non le manda di certo a dire.

Milly Carlucci e tutto lo staff avrà forse rivisto la scorsa puntata di Ballando con le stelle, una puntata un pò moscia che si è accesa soltanto nel finale, e quindi ha deciso di tirarsi su le maniche e cominciare ad apportare delle novità alla trasmissione? Forse si, forse no. Sicuramente, la quinta puntata di Ballando sarà ricca di imprevisti. Riusciranno tutti questi nuovi ingressi a sollevare gli ascolti?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Arisa scende in pista a Ballando con le stelle: è lei il jolly di Milly Carlucci | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *