Ballando con le stelle gioca il jolly Rocco Hunt, ballerino per una notte

By on ottobre 15, 2014
foto rocco hunt

Dopo Martina Stoessel e Simona Ventura, Milly Carlucci e la sua troupe hanno scelto il terzo VIP da portare sulla pista da ballo più famosa d’Italia per accumulare il famoso “tesoretto” che poi la giuria dovrà assegnare ad uno degli 11 concorrenti rimasti in gara. Dopo Violetta della prima puntata e la Ex Iena della seconda, siamo giunti al terzo ospite serale; la padrona di casa avrebbe deciso di puntare su un cantante e precisamente sull’ultimo vincitore del Festival di Sanremo nella categoria “Nuove proposte.

Secondo quanto riportato da Excite.it, per cercare di vincere la terza sfida del Sabato sera contro il competitor Tu si que vales, Ballando con le stelle gioca il jolly Rocco Hunt come ballerino per una notte. Il giovane rapper italiano vanta un disco d’oro con l’album A verità e più di 30 milioni di visualizzazioni su youtube. Riuscirà il programma, con questa scelta, a incollare davanti la tv i più giovani telespettatori?

Riuscirà Rocco Hunt, ballerino per una notte, a fare meglio dei suoi predecessori? La missione non è proprio facilissima visto che le prime ospiti del programma se la sono cavata, oserei dire, egregiamente però noi siamo ottimisti e contiamo nella bontà della giuria che quest’anno è stata, e tutt’ora viene, criticata per essere “troppo di parte”, per favorire alcuni concorrenti piuttosto che altri (vedi Giorgio Albertazzi, Giusy Versace o Joe Maska).

foto_rocco_hunt2

Rocco Hunt, come precedentemente anticipato, ha vinto nella sezione “Nuove proposte” l’ultima edizione del Festival di Sanremo con circa il 43% di preferenze e lo ha fatto con il brano Nu juorno buono. Dopo questa vincita la carriera del cantante è stata tutta in ascesa e le sue canzoni sono passatissime alla radio. Sabato sera, nel programma Ballando con le stelle, il giovane rapper campano oltre a ballare risponderà alle domande di Milly Carlucci e chissà se non ci delizierà con una esibizione canora, magari con il brano Ho scelto me che uscirà per le radio Venerdì 17.

Non ci resta che aspettare Sabato 18 per scoprirlo. Voi lo seguirete?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

3 Comments

  1. Pingback: Bufera su Milly Carlucci, Maurizio Costanzo: “Danneggia S’è fatta notte” | LaNostraTv

  2. Pingback: Ballando con le stelle, Flavio Insinna commentatore a bordo campo della terza puntata | LaNostraTv

  3. Pingback: Ballando con le stelle: i protagonisti di “confusi e felici” pronti a scendere in pista | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *