Ballando con le stelle: Giusy Versace, Joe Maska e Giorgio Albertazzi. Imprevisti e retroscena

By on ottobre 12, 2014
foto logo

Chi ha vinto il secondo scontro del sabato sera? In linea di massima c’è stato un pareggio: il programma Tu si que vales è stato visto da circa 4.500.000 telespettatori mentre il programma di Rai 1 da circa 4.200.000 ma in ambito di share abbiamo la vittoria, di misura, del programma condotto da Milly Carlucci con un 21,22% a discapito del programma targato Mediaset che ha ottenuto un 20,91%. Quindi dopo la vittoria della scorsa settimana, ci è stata una leggera perdita di ascolti ma nonostante ciò alcuni dei protagonisti stanno facendo discutere il web e mantenere i riflettori accesi sulla trasmissione …

Tra i protagonisti di Ballando con le stelle di questa edizione, tre stanno facendo discutere il web: Giusy Versace, Joe Maska e Giorgio Albertazzi. Tra imprevisti e retroscena, essi finora hanno attirato maggiormente l’attenzione del pubblico da casa, sia nel bene che nel male. Fin da ieri sera, la bacheca ufficiale Facebook del programma è stata invasa da commenti positivi e negativi degli utenti e fans della trasmissione.

Le esibizioni di Giusy Versace, Joe Maska e Giorgio Albertazzi, tra imprevisti e retroscena, sono state le esibizioni più commentate di Ballando con le stelle. Ieri sera l’atleta paralimpica è stata vittima di un imprevisto: durante la sua esibizione Gisuy Versace ha perso la protesi della gamba destra e solo grazie al suo ballerino professionista, Raimondo Todaro, è riuscita a portare a termine la coreografia.

foto_giusy_versace

Per Giusy Versace tanti sono stati i commenti positivi, belli e incoraggianti che gli utenti hanno postato sulla pagina ufficiale del programma, tra questi troviamo: “Enorme lezione di vita! Grazie sei una grande!“, “Esibizione da brividi. Giusy è un grandissimo esempio per tutti“, “Altro che uomo mascherato, il vero messaggio arriva da lei” e tanti altri ancora …

Purtroppo per loro, ne l'”uomo mascherato” Joe Maska ne Giorgio Albertazzi possono godere degli stessi consensi. Proprio quest’ultimo, grande attore del cinema e del teatro italiano, è stato criticato per il suo “non ballare” che gli è costato un sonoro “zero” come voto datogli da Ivan Zazzaroni. Quest’ultimo gli ha “rimproverato” di essere a Ballando con le stelle e pertanto deve ballare e non recitare; tanti i messaggi di dissenso nei confronti di Giorgio Albertazzi e di assenso nei confronti del componente della giuria: “Ma mandatelo allo spizio, io ho ammirato Zazzaroni che ha detto il giusto. Dobbiamo vedere ballare“, “Non capisco perchè si ostinano a portare avanti Albertazzi. E’ un maestro del teato e non si discute ma questo programma è Ballando con le stelle, quindi? Per me ha fatto bene Zazzaroni perchè ha votato il ballerino e non l’uomo o l’attore” e ancora “Ma si può dare dieci ad Albertazzi che non muove neanche i piedi e recita solamente?”. I commenti diventano più duri nel momento in cui la giuria, nella persona di Carolyn Smith assegna il tesoretto conquistato ieri sera da Simona Ventura all’attore stesso.

Per quanto riguarda l’uomo misterioso, Joe Maska, ribattezzato dalla giuria Zorro per la sua tenuta da ballo, circola in queste ore sul web la notizia della sua vera identità. Eh già, sembrerebbe che il mistero dell’uomo mascherato sia stato scoperto e che in realtà dietro alla mascherina e al mantello nero indossato dall’uomo muscoloso ci sia il volto di Bren Foster, campione australiano di arti marziali e attore di film d’azione. La certezza non l’abbiamo ma come è possibile vedere nella gallery, la somiglianza tra i due è notevole: che Joe Maska sia realmente Bren Foster?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Ballando con le stelle gioca il jolly Rocco Hunt, ballerino per una notte | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *