Ballando con le stelle: i protagonisti di “confusi e felici” pronti a scendere in pista

By on ottobre 24, 2014

Non c’è nulla da fare, la sfida del sabato sera si fa sempre più accesa tra Mediaset e Rai. Dopo un iniziale avvio abbastanza lento e che ha visto come vincitore il programma di Rai1, adesso la situazione si è stabilizzata con un continuo testa a testa nei dati auditel. Ad arricchire e a muovere la bilancia degli ascolti, inutile negarlo, è la presenza degli ospiti che intervengono ad ogni puntata, da entrambe le fazioni. Chissà chi la spunterà questa settimana!?

Questa settimana a Ballando con le stelle: i protagonisti di “confusi e felici” pronti a scendere in pista. Sarà una puntata divertentissima senza ombra di dubbio! Tra il cast di questo film, ci sono i nomi di alcuni attori che negli ultimi anni sono riusciti a conquistare tutto il pubblico italiano, registrando record al box office. A quanto pare, sabato 25 ottobre su Rai 1, oltre alla consueta gara di ballo con le coppie ufficiali del programma, ce ne sarà un’altra tutta da ridere!

Dopo l’abbandono della coppia formata dal comico Teo Teocoli per motivi di salute, a causa di un infortunio e quello del maestro Giorgio Albertazzi, e come è accaduto la scorsa settimana con il rapper salernitano Rocco Hunt. a Ballando con le stelle: i protagonisti di “confusi e felici” pronti a scendere in pista, hanno lavorato tutta la settimana nel preparare tutti insieme una sfrenata taranta, danza rituale del Sud Italia.

foto_cast_confusi_e_felici

Il risultato della loro esibizione sarà di grande aiuto a una coppia in gara che potrà migliorare la posizione nella classifica finale. Importantissima novità di questa settimana, dopo il ritiro delle due coppie, entrerà a far parte del cast del programma, Tony Colombo dopo tutta la polemica dei mesi scorsi, accompagnato con Anastasia Kuzmina già vincitrice di Ballando con le stelle due edizioni fa. Non sarà facile per loro mettersi alla pari rispetto alle altre coppie in gara, ma con determinazione e volontà riusciranno a colmare anche questa avversità, e viversi appieno questa nuova avventura, che il cantante siciliano voleva provare a tutti i costi.

A parte tutte queste parentesi, non dimenticate la sfida tra le coppie rimaste in gara che si misureranno con diversi stili di danza a cui poi si aggiungerà anche la salsa cubana eseguita da Sarah Paddy e Nico Espinosa, eseguita la scorsa settimana. Oltre alla gara ufficiale, ci sarà una mini gara tra le coppie eliminate: Marisa Laurito – Stefano Oradei ; Vincent Candela – R.Elle e Katherine Kelly Lang – Simone di Pasquale. La vincitrice tra queste coppie potrà rientrare in gara e proseguire il torneo ufficialmente.

Tutte le esibizioni saranno votate dalla giuria, spesso contestata, formata da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Il pubblico, da casa potrà aiutare le coppie che preferisce di più, a prescindere dai commenti e dai voti della giuria, attraverso i numeri: 894001 da telefono fisso e 4754755 dal cellulare.

Immancabile Sandro Mayer, che farà da mediatore tra la severità della giuria e le speranze dei concorrenti. Per vedere l’attesissima esibizione del cast di “confusi e felici” dovete aspettare ancora qualche ora e ricordarvi di sintonizzarvi su Rai1 alle 21.10.

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

One Comment

  1. Pingback: Ballando con le stelle: puntata diesel che si è accesa nel finale con un’eliminazione inaspettata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *