Ballando con le stelle: puntata diesel che si è accesa nel finale con un’eliminazione inaspettata

By on ottobre 26, 2014
foto logo ballando

Si è appena concluso il quarto episodio della trasmissione, andata in onda su Rai 1, antagonista a Tu si que vales; una serata lenta, noiosa all’inizio ma che poi è partita come un colpo all’improvviso verso una conclusione davvero inattesa. Tra la novità dell’ingresso in gara di Tony Colombo, che fino alla fine ha visto in bilico la sua permanenza nel programma, e il ripescaggio di Marisa Laurito, “vittima” della prima serata, si è conclusa un’altra sfida del sabato sera. Aspettando i risultati auditel, scopriamo assieme come si è evoluta la serata.

Questa sera abbiamo assistito ad una puntata diesel che si è accesa nel finale con un’eliminazione inaspettata; Ballando con le stelle non smette di servirci emozioni fino all’ultimo secondo della messa in onda. La puntata inizia con una successione di esibizioni che vede protagonisti, in ordine di uscita: Enzo Miccio, Andrew Howe, Valerio Aspromonte, Dayane Mello, Giulio Berruti e Giorgia Surina.

Dopo quest’ultima, la trasmissione ha cambiato ritmo: abbiamo visto il battesimo di Tony Colombo, l’esibizione del cast di Confusi e felici (tra cui ha spiccato Claudio Bisio) come “ballerini per una notte”, l’esibizione deludente (per la giuria) di Joe Maska e il ripescaggio, come precedentemente anticipato, di Marisa Laurito che ha preceduto l’esibizione da standing ovation di Giusy Versace. La quarta serata di Ballando con le stelle è stata una puntata diesel che si è accesa nel finale con un’eliminazione inaspettata. Ma chi è stato eliminato?

foto_enzo_miccio

Alla fine delle esibizioni, la classifica provvisoria era la seguente: Joe Maska 22 punti; Enzo Miccio 28; Tony Colombo 29; Marisa Laurito (che si è esibita dopo aver vinto il ripescaggio), Giulio Berruti e Andrew Howe 34 punti; Giorgia Surina 35 punti; Dayane Mello 36 punti; Valerio Aspromonte 43 punti e Giusy Versace “en plein” 50 punti. Dopo aver assegnato il “tesoretto” ad Aspromonte, la padrona di casa Milly Carlucci ha aperto, come di consueto, il televoto e sono partite le polemiche.

Tutti contro tutti, o meglio, tutti i ballerini, professionisti e non, contro la giuria: Sara Di Vaira (ballerina professionista in coppia con Andrew Howe) si scaglia contro la giuria in toto; idem fa Vincent Candela mentre Enzo Miccio si rivolge direttamente a Rafael Amargo chiedendo spiegazioni sul perchè non gli abbia mai dato un voto diverso da cinque e insinua il fatto che la giuria usi “due pesi e due misure” favorendo alcuni VIP piuttosto di altri. A rimettere ordine, come al solito, ci pensa la padrona di casa Milly Carlucci che interrompe tutti comunicando l’arrivo della busta con i nomi dei concorrenti che vanno direttamente alla prossima puntata senza fare lo spareggio.

Dopo una successione di coni che si spengono, scopriamo che ad andare allo spareggio sono Joe Maska, Giorgia Surina, Tony Colombo e Dayane Mello ma quest’ultima usufruisce del “lasciapassare dei maestri” e quindi si salva. Le tre coppie rimaste si esibiscono nuovamente e il televoto ha decretato che il concorrente che dovrà abbandonare momentaneamente la gara è, inaspettatamente, Joe Maska. Sarà finito l’effetto dell’uomo misterioso?

Si è conclusa così una nuova puntata di Ballando con le stelle che potete vedere riassunta nella gallery. A sabato prossimo.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

4 Comments

  1. Pingback: Ballando con le stelle scende sul ring e punta su Roberto Cammarelle | LaNostraTv

  2. Pingback: Ballando con le stelle: Gigi D’Alessio ballerino per una notte. Arriva Selvaggia Lucarelli | LaNostraTv

  3. Pingback: Ballando con le stelle, parla Valerio Aspromonte: “Milly Carlucci mi ha detto di dimagrire” | LaNostraTv

  4. Pingback: Ballando con le stelle, speciale Halloween: eliminazione scontata tra imprevisti e dissapori | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *