Ballando con le stelle scende sul ring e punta su Roberto Cammarelle

By on ottobre 27, 2014
Foto Roberto Cammarelle a Ballando con le stelle

Dopo la sonora sconfitta di sabato scorso contro Tu si que vales, l’uscita di scena di due prestigiosi concorrenti, Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli, e l’ingresso dell’ultimo minuto di Tony Colombo, Milly Carlucci e la sua squadra sono costretti a tirare fuori un nuovo asso dalla manica. E, così, lo show del sabato sera di Rai 1 mette in pista un altro sportivo nella speranza che serva a battere la concorrenza.

La conduttrice è più agguerrita che mai e sul suo profilo twitter annuncia l’arrivo di un nuovo concorrente e non si tratta di uno qualunque. Ballando con le stelle scende sul ring e punta su Roberto Cammarelle che prende il posto dell’infortunato Teocoli e balla, quindi, con la bravissima Natalia Titova.

Insomma non c’è tempo per pensare alla debacle di sabato scorso ma bisogna combattere e, allora, a Ballando con le stelle si scende sul ring e si punta su Roberto Cammarelle, che si aggiunge agli altri concorrenti rimasti in gara. Un altro campione dello sport per la pista da ballo di Rai 1.

foto_natalia_titova

Dopo Tony Colombo, il cantante neomelodico palermitano di nascita ma napoletano di adozione, arriva Roberto Cammarelle, il peso supermassimo di pugilato di Cinisello Balsamo, campione alle Olimpiadi di Pechino del 2008 e campione dilettanti del 2007 e del 2009. Due protagonisti sicuramente diversi ma che vanno ad impreziosire il già importante cast di Ballando con le stelle.

Un cast di concorrenti che in questa edizione ha raccolto molti sportivi, da Andrew Howe a Valerio Aspromonte, da Giusy Versace a Vincent Candela. E ora arriva il campione di pugilato Roberto Cammarelle. Vedremo come la terribile giuria di Ballando con le stelle accoglierà questa new entry, se con lo stesso entusiasmo che ha avuto per gli altri sportivi in gara o con la stessa freddezza nel giudizio usata con il nuovo acquisto della settimana scorsa.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *