Ballando con le stelle: tripudio di emozioni nella seconda puntata

By on ottobre 12, 2014
foto logo Ballando

Tra imprevisti, vinti e vincitori si è da poco concluso il secondo appuntamento con la pista da ballo più seguita del Sabato sera. Non sono mancate le polemiche, le sorprese, così come gli inaspettati commenti della giuria, che stasera, con estremo stupore della stessa padrona di casa, è stata particolarmente generosa. A rendere la serata ancora più entusiasmante è stato merito della ballerina per una notte: Simona Ventura, che si è cimentata in un reggaeton.

La seconda puntata di Ballando con le stelle è stata davvero ricca di emozioni e di colpi di scena (vedi la gallery per rivivere la puntata) e la stessa Milly Carlucci più volte è dovuta intervenire per placare gli animi di alcuni concorrenti e anche per mandare la pubblicità pur non essendo prevista dalla scaletta. Infatti durante l’esibizione della bella e brava Giusy Versace, la campionessa paraolimpica ha perso la protesi della gamba destra.

Dopo alcuni attimi di agitazione generale, tutto è tornato alla normalità ed è stata la stessa Giusy insieme al suo partner Raimondo Todaro a sdrammatizzare e con un meraviglioso sorriso è riuscita a rasserenare tutto il pubblico in sala e a casa. Milly Carlucci ha poi ripreso le redini della gara e si è passati alla votazione, più che positiva, così da garantire alla coppia l’accesso diretto alla puntata della prossima settimana.

foto_andrew_howe_sara_di_vaira

Le emozioni sono poi continuate con la frizzante esibizione di Simona Ventura, ballerina per una notte, che ha stupito tutti con la sua performance, per poi continuare con l’eleganza di Kelly Lang con Simone Di Pasquale ed il mistero di Joe Maska e Veera Kinnunen.

Tra gli ospiti presenti in sala c’era come sempre il direttore Sandro Mayer, il novello sposo Fabrizio Frizzi, e la coppia eliminata la scorsa settimana formata da Marisa Laurito e Stefano Oradei, alla quale, la prossima settimana, si aggiungerà quella eliminata nella puntata appena conclusasi, cioè quella formata da Vincent Candella ed Elle Niane.

Chissà, dunque, se anche la seconda puntata di Ballando con le stelle sarà riuscita a battere la concorrenza, proprio come è accaduto la scorsa settimana, in cui lo show di Rai 1 ha battuto il talent di Canale 5 con una percentuale di ascolti che ha superato il 24%…per scoprirlo, dovremo aspettare i dati Auditel di domani mattina.

E a Voi è piaciuta questa seconda puntata di Ballando con le stelle?

About Giorgio Galluzzo

Nato a Mesagne (BR) l'8 Gennaio 1993, è il secondo di due figli. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Benedetto Marzolla di Brindisi e adesso studia Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Ama la televisione ed in particolare i programmi di intrattenimento. Ha lavorato come figurante in alcune trasmissioni della Rai e oggi fa parte del team di TV TALK, in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai 3.

3 Comments

  1. Rossella

    ottobre 12, 2014 at 10:21

    Mi sarei apettata Vespa al posto di Giletti! Che dire? A questo punto: Giletti tutta la vita!

  2. Pingback: Giusy Versace a Domenica In: la verità sull’incidente a Ballando con le Stelle | LaNostraTv

  3. Pingback: Giusy Versace è invincibile: la sua toccante storia nella trasmissione di Marco Berry | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *