Ballando con le Stelle: tutte le anticipazioni e l’ospite inaspettato

By on ottobre 3, 2014

Tutto pronto per la prima puntata della decima edizione di uno degli show più seguiti del Sabato sera di mamma Rai. Milly Carlucci e tutti i suoi nuovi concorrenti sono in fermento e, a quanto si legge dai loro profili Twitter. non vedono l’ora di iniziare! Un cast d’eccezione quello di quest’anno, studiato forse per reggere il confronto con la concorrenza: Canale 5, che da domani proporrà la prima puntata di un nuovo talent condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole: Tu si que vales.

Quest’anno saranno tredici le coppie protagoniste di Ballando con le stelle, che, tra passi di salsa, jive e rock’n’roll, si sfideranno per conquistare la tanto desiderata coppa dei campioni. Giorgio Albertazzi, Marisa Laurito, Enzo Miccio, sono solo alcuni dei protagonisti della nuova edizione, a cui si aggiungeranno anche personaggi quali Teo Teocoli e Katherine Kally Lang meglio nota come Brooke Logan, protagonista della telenovelas americana più seguita da sempre: Beatiful.

Milly Carlucci, più social che mai, quest’anno ha deciso di svelare i suoi concorrenti di Ballando con le Stelle, proponendo ogni giorno sul suo profilo Twitter alcuni indovinelli (difficili!), per suscitare suspense e curiosità tra gli amanti della trasmissione, “utilizzando” anche La Vita in Diretta per fornire qualche news e anticipazione. 

foto_milly_carlucci

Ma veniamo ai super ospiti, anzi ai ballerini per una notte. Domani ad aprire le danze sarà una delle attrici più amata dai bambini e non solo. E’ la protagonista indiscussa di Disney Channel e di recente è stata anche qui in Italia per cantare durante la Partita Interreligiosa per la pace: Martina Stoessel, in arte Violetta. Pare, però, che siano già in corso le trattative con un’altra amatissima attrice che potrebbe esibirsi sabato 11 Ottobre. Lei è spagnola e si chiama Megan Montaner, ormai famosissima nel nostro Paese per aver interpretato il ruolo di Pepa ne Il Segreto, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Allora la musica c’è, gli ospiti anche…bè la festa può iniziare! Quindi appuntamento a domani alle 21:15 con la prima puntata di Ballando con le stelle.

…e domani Voi su che rete sarete sintonizzati? Rai 1 o Canale 5?

About Giorgio Galluzzo

Nato a Mesagne (BR) l'8 Gennaio 1993, è il secondo di due figli. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Benedetto Marzolla di Brindisi e adesso studia Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Ama la televisione ed in particolare i programmi di intrattenimento. Ha lavorato come figurante in alcune trasmissioni della Rai e oggi fa parte del team di TV TALK, in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai 3.

One Comment

  1. Pingback: Ballando con le stelle, una serata magica grazie a Giorgio Albertazzi che emoziona tutti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *