Barbara d’Urso a Tv Talk: i retroscena dell’intervista a Matteo Renzi

By on ottobre 24, 2014
Foto Barbara d'Urso a Tv Talk

E’ quasi passata una settimana dalla tanto chiacchierata ospitata del premier nel salotto domenicale di Canale 5 e ancora se ne parla. C’è chi l’ha apprezzata e c’è chi, invece, l’ha criticata pesantemente. Le critiche non sono state solo politiche e, quindi, rivolte al contenuto dell’intervista, ma a molti non è piaciuto l’atteggiamento troppo confidenziale della conduttrice verso il suo ospite.

E, così, adesso è lei a dire la sua, Barbara d’Urso che a Tv Talk racconta i retroscena dell’intervista a Matteo Renzi. La Signora della domenica pomeriggio di Canale 5 svela quello che è successo veramente negli studi di Domenica Live e, soprattutto, ha difeso il suo modo di condurre l’intervista.

Domani pomeriggio alle 15, quindi, Barbara d’Urso a Tv Talk svela i retroscena dell’intervista a Matteo Renzi. Un’intervista gestita come qualsiasi altra che ha fatto con i tanti politici che hanno frequentato e frequentano i suoi programmi. Insomma niente di diverso rispetto al suo abituale modo di lavorare.

foto_matteo_renzi

Durante la puntata del talk show condotto da Massimo Bernardini con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, Barbara d’Urso tiene a sottolineare che non c’è stata alcuna indicazione aziendale su come realizzare l’intervista. Tra lei e Matteo Renzi c’è una stima reciproca che ha permesso che ci fosse una forte empatia e che tutto fosse molto naturale. Un modo di fare televisione che Barbara d’Urso difende e che cerca di applicare con chiunque.

E sul famoso selfie che ha fatto il giro della rete? Anche per quello Barbara d’Urso si difende dalle critiche dicendo che non c’è stato niente di combinato ma è stato tutto assolutamente naturale. L’autoscatto che ha immortalato lei e Matteo Renzi non ha niente di strategico quindi, sarebbe solo il frutto di una stima e di un apprezzamento reciproci che vanno al di là della televisione.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *