Barbara d’Urso gioca il jolly Matteo Renzi a Domenica Live: l’annuncio sui social

By on ottobre 18, 2014
foto Matteo Renzi

Domani, 19 ottobre, durante il famosissimo talk show di Canale 5, ad intrattenere la domenica degli italiani sarà la presenza di un ospite d’eccezione: il Presidente del Consiglio, il quale, durante la scorsa campagna elettorale per le europee si era già sottoposto ad un’intervista a Pomeriggio 5  ed aveva affermato di essersi trovato bene e di attendere una nuova ospitata in uno dei programmi di Carmelita.

Proprio oggi, l’annuncio sui social network (facebok e twitter) da parte di Barbara d’Urso, la quale pubblica la notizia con tanto di foto ed hashtag. “Domani Matteo Renzi di nuovo in studio da me” scrive. La presentatrice di Domenica Live gioca il jolly con maestria, senza timore per le critiche.

Matteo Renzi calcherà gli studi di Cologno Monzese per parlare di: legge di stabilità, tasse, tfr in busta paga e altri argomenti di stretta attualità. L’annuncio, fatto poche ore fa da Barbara d’Urso sui social, ha già trovato vari riscontri sul web, dove è possibile leggere svariati commenti sul “jolly” ben giocato dalla presentatrice di Domenica Live.

foto_barbara

Non mancheranno vari argomenti di cronaca, attualità e spettacolo, con tanti ospiti protagonisti delle celeberrime “D’ursinterviste”. Altri protagonisti della quarta puntata saranno: il cantante Nino D’Angelo e Tonina Pantani, la madre di Marco Pantani.

Ci sarà anche spazio per la novità di questa stagione: la rubrica “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori, scrivendo all’email dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob. Insomma, si prospetta una domenica ricca di sorprese.

About Giovanni Sicurello

2 Comments

  1. Angela Carmela

    ottobre 19, 2014 at 16:20

    Caro presidente vorrei tanto intervenire in diretta, sono dalla sua parte e provo grande ammirazione per lei , ma avrei bisogno di parlare , sono un impreditrice del sud, non sno andata mai in vacanza ma sono felice così. La prego mi dia una possibilità.

  2. Pingback: Barbara d’Urso a Tv Talk: i retroscena dell’intervista a Matteo Renzi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *