Barbara d’Urso invincibile: ecco le regole per avere successo nella vita

By on ottobre 22, 2014
Foto Barbara d'Urso

La bellissima conduttrice partenopea, non si ferma mai. Attivissima a lavoro e anche sui Social Network, dove conta tantissimi fans, che la seguono e la sostengono. Attualmente sta conducendo Pomeriggio 5 e Domenica Live, ottenendo giornalmente ascolti da record, che si aggirano attorno al 20% di share. In tanti si chiedono quale sia la ricetta del successo della conduttrice, che sembra non sbagliare mai un colpo e che è sicuramente la più amata dai telespettatori italiani.

Proprio ieri, nel suo solito tweet serale, L’invincibile Barbara d’Urso ha voluto svelare le regole per avere successo nella vita. La prima regola, forse in ordine di importanza, è l’essere originali. Questa è una delle regole che Barbara ha forse interiorizzato meglio, avendo creato uno stile di conduzione ed intervista tutto suo, e soprattutto efficacissimo.

Tra le regole per avere successo nella vita, Tweettate ieri dall’invincibile Barbara d’Urso, troviamo anche l’essere se stessi. Questa è forse la più difficile da mettere in atto, perché per essere veramente se stessi bisognerebbe conoscersi bene, accettarsi, e avere voglia di regalare agli altri solo gli aspetti che ci appartengono veramente.

foto_barbara_d'urso_primo_piano

Per concludere, Barbara d’Urso consiglia a tutti di amarsi, amare se stessi per quello che si è, e non per quello che si vorrebbe essere. Una ricetta questa che secondo la conduttrice partenopea ci porterà a vivere sicuramente una vita più serena, e anche piena di successi. In effetti queste tre regole, sembrano appartenere tutte quante allo stile di Barbara d’Urso, forse apprezzata così tanto proprio per la sua spontaneità, per il suo essere genuina e sempre solare. Regole a parte, Barbara la sua ricetta del successo sembra verla trovata già da anni, e Canale 5 non vuole separarsene più.

About Marco Iacona

Nato a caltanissetta nel 1994 ha vissuto a san cataldo cittadina dell entroterra siculo. Innamorato del teatro e dello spettacolo da giovanissimo comincia con la recitazione teatrale che non ha mai abbandonato per nove anni. Diplomatosi al liceo classico DAMS, attualmente studia all' università la Sapienza di Roma nella facoltà di arti e scienze dello spettacolo. Avendo avuto anche esperienza lavorativa in tv come critico televisivo, lavora attualmente nella scrittura di articoli giornalistici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *