Beautiful, anticipazioni dal 13 al 17 ottobre 2014: Aly ossessionata da Hope

By on ottobre 12, 2014

Nuovi colpi di scena all’orizzonte per la soap opera ambientata a Los Angeles. Dopo la partenza di Hope (Kim Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) per Parigi, Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) hanno modo di rimanere soli e chiarire il proprio rapporto. Forrester non ci pensa due volte e dichiara il proprio amore alla cognata, che continua a essere in pena per la sorella e teme di farla soffrire. Intanto, il resto della ciurma si è momentaneamente trasferito a Parigi

Nelle prossime puntate di Beautiful, di cui vi forniamo le anticipazioni dal 13 al 17 ottobre, scopriremo che Aly è ossessionata da Hope. La giovane, che a quanto pare non ha mai superato il dramma della perdita di sua madre, farà il diavolo a quattro pur di dividere Hope e Wyatt (Darin Brooks), perché ritiene che non sia l’uomo giusto per lei.

L’ossessione di Aly terrà i telespettatori di Beautiful con fiato sospeso per tutta la settimana dal 13 al 17 ottobre. Dovremo anche assistere a un gradito (magari non per tutti) ritorno tra le fila della soap. Parliamo di Taylor (Hunter Tylo), che tornerà a vestire i panni della psichiatra ex moglie di Ridge, la quale si scontrerà inesorabilmente con l’instabile Aly (Ashlyn Pearce).

foto_beautiful_ridge_e_katie

Anticipazioni Beautiful, 13 ottobre 2014. Rimasti soli, Katie e Ridge potranno chiarirsi su ciò che provano l’uno per l’altra. Se la Logan continua ad avere dei dubbi, Ridge sembra intenzionato a portare il loro rapporto alla luce del sole, in modo da essere sinceri con se stessi e con quelli che amano. Bill (Don Diamont) vuole riconquistare Brooke e cerca di farle capire che la sospensione del suo matrimonio è un chiaro segno del destino: tra loro non è ancora finita. Hope comunica a Wyatt della sua imminente partenza: il ragazzo decide allora di farle una sorpresa e si fa trovare a bordo del jet Forrester.

Anticipazioni Beautiful, 14 ottobre 2014. Giunti a Parigi, i Forrester si mettono subito a lavoro. Wyatt, che vorrebbe usare la collezione di gioielli di Stephanie per una sfilata della Hope For the Future, viene aggredito verbalmente da Aly. Eric (John Mac Cook) e Thorne (Winsor Harmon) iniziano a preoccuparsi per la ragazza, essendo a conoscenza dei suoi problemi mentali. La follia di Aly raggiunge il suo apice quando vede Hope e Wyatt baciarsi: con rabbia, intima al ragazzo di stare lontano da Hope.

Anticipazioni Beautiful, 15 ottobre 2014. Aly si mostra insofferente nei confronti di Wyatt e non vuole assolutamente che utilizzi i gioielli di sua nonna per la sfilata. Mentre tutti si mostrano entusiasti, Aly ha un duro scontro con Wyatt al termine del quale lo colpisce al volto, dopodiché lo licenzia e lo invita a stare lontano da Aly. Taylor, che ha intuito qualcosa, decide di parlare di lei a Eric ed esprime i suoi dubbi riguardo la salute mentale della ragazza.

Anticipazioni Beautiful, 16 ottobre 2014. Hope è molto felice di avere Wyatt al suo fianco, anche se è molto preoccupata per sua madre. Quella che sembra non approvare l’unione tra la piccola Logan e Fuller è invece Aly, che ha una reazione al limite dall’instabilità mentale vedendoli insieme in albergo. Wyatt si accorge dei problemi di Aly e comincia a sospettare che abbia una sorta di ossessione malata nei confronti di Hope.

Anticipazioni Beautiful, 17 ottobre 2014. Ridge e Katie continuano a passare del tempo insieme. Intanto, l’ossessione di Aly per Hope diventa sempre più pericolosa, tant’è che la ragazza si fionderà nella sua camera d’albergo e darà di matto nel vederla a letto con Wyatt. Non è felice del suo rapporto con lui, non è un uomo leale, ma solo un vile bugiardo. Brooke e Thorne si confrontano sulla salute mentale della giovane e insieme sono d’accordo sul fatto che stia peggiorando giorno dopo giorno. Ridge è sempre più felice con Katie e, dopo averle detto che l’ama, la bacia…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful, dal 20 al 24 ottobre 2014: Katie confessa a Brooke di amare Ridge | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *