Beautiful, anticipazioni del 10 ottobre 2014: una nuova chance per Bill e Brooke?

By on ottobre 9, 2014

Ancora intrighi tra le fila della famiglia Forrester. La colpevole, questa volta, sembra essere l’eterea quanto perfida Katie (Heather Tom), che ha deciso di fingere un malore per far sospendere le nozze di sua sorella. A sostenerla, il suo nuovo amore Ridge (Thorsten Kaye), che ha continuato a rassicurarla per tutto il tempo. Ce la faranno, questa volta, a poter vivere finalmente felici? E chi ancora si frapporrà tra Katie e Ridge per impedir loro di stare insieme?

Intanto, le anticipazioni di Beautiful del 10 ottobre aprono uno spiraglio per Bill e Brooke. Il rude Spencer, dopo un incontro decisamente infuocato con Quinn (Rena Sofer), decide di giocarsi l’ultima carta utile per riconquistare la sua bella, ora che ha scoperto che il matrimonio è andato a monte. Dal canto suo Brooke non sembra avere alcuna perplessità: il suo posto è accanto a Ridge.

Se dalle anticipazioni di Beautiful del 10 ottobre abbiamo appreso che potrebbe esserci una chance per Brooke e Bill, scopriamo anche che Wyatt (Darin Brooks) sarà particolarmente ossessionato da Hope (Kim Matula), tanto da seguirla in viaggio a Parigi con sua madre. Tutto ciò avverrà con netto dissenso della sua fidanzata, che invece vorrebbe sfruttare quei giorni per stare vicina alla madre.

foto_beautiful_brooke_e_bill

E sarà proprio Hope (Kim Matula) a convincere sua madre a lasciare momentaneamente Los Angeles per una breve vacanza a Parigi. La ragazza, venuta conoscenza della verità su Katie, intende allontanare sua madre da Ridge per lasciare che i due innamorati si chiariscano. Katie non sembra affatto felice di questa mossa: teme che il suo rapporto col cognato di comprometta ulteriormente. Ridge, invece, continua a rassicurarla: ha lottato per colui che ama e questo non può che essere un gesto lodevole.

Bill, che ha scoperto del piano di Katie, si precipita da Brooke per confessarle tutto il suo amore. Si presenta da lei completamente ubriaco. A casa Logan si imbatte anche in Hope, che non si spiega la sua presenza lì, dal momento che qualche minuto prima stava soffrendo per chissà quale male. Brooke, imbarazzata, lo respinge con gentilezza. Ammette che la loro relazione è stata molto bella, ma ora tutto ciò appartiene al passato: il suo vero amore è Ridge. Spencer la invita a salire in camera da letto per dimostrarle tutto il suo amore…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: simpleNewz - LaNostraTv RSS Feed for 2014-10-10

  2. Pingback: Beautiful, anticipazioni dal 13 al 17 ottobre 2014: Aly ossessionata da Hope | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *