Beautiful, anticipazioni del 6 ottobre 2014: le nozze di Ridge e Brooke

By on ottobre 3, 2014

Ci siamo. Accadrà per l’ottava volta, ma sarà un evento che lascerà di stucco i telespettatori dell’amata soap ambientata a Los Angeles. Un avvenimento che ha quasi cadenza annuale, che questa volte segnerà un punto di svolta nella vita di alcuni dei personaggi più amati. Ancora non sappiamo esattamente come si concluderà, ma siamo sicuri che qualcuno finirà dritto in ospedale: parliamo di Katie (Heather Tom), sorella della sposa e damigella d’onore.

Saranno celebrate il 6 ottobre 2014, le nozze di Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Sarà l’ottavo per la celebre coppia di Beautiful: siamo davvero sicuri che tutto andrà secondo i piani? Possiamo per ora dirvi con certezza che Katie sverrà nel bel mezzo della cerimonia e dovrà essere trasferita immediatamente in ospedale…

Sarà ancora Liam (Scott Clifton) che fino all’ultimo tenterà di convincere la sua matrigna a vivere la sua felicità con Ridge, ma lei sembra decisa a sostenere la sua unione con Brooke: niente e nessuno potrà farle cambiare idea… Vediamo ora le anticipazioni del 6 ottobre 2014 e cosa succederà durante le nozze di Ridge e Brooke.

foto_beautiful_una_scena_con_hope_e_brooke

Dal canto suo, Rick (Jacob Young) ha tutta l’intenzione di proteggere sua madre e esprime questa preoccupazione a Ridge, che però lo rassicura sul loro futuro insieme. Non mancheranno i momenti per ricordare chi non c’è più, in particolare Stephanie, ricordata dalle parole di Eric (John Mac Cook).

Katie continua a pensare a Ridge e, una volta giunta alla Villa, gli parla dei sacrifici d’amore, ma intende stare vicina alla sorella in un giorno così importante per lei. Di tutt’altro avviso Bill (Don Diamont), che è invece deciso a interrompere la cerimonia. Sarà Liam a farlo desistere dal suo intento. Katie decide dunque di mandare giù il rospo e congratularsi con sua sorella per l’abito.

La cerimonia sta per cominciare: ad annunciarlo Donna (Jennifer Gareis) che richiama tutti all’ordine prima che suoni la marcia nuziale. Katie continua a fissare negli occhi Ridge, ma qualcos’altro attira la loro attenzione. Raggiante, nel suo abito bianco, fa il suo ingresso la sposa… Questo e molto altro nella puntata di Beautiful del 6 ottobre 2014, in onda dalle 13.40 su Canale 5!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, episodio del 7 ottobre 2014: sospese le nozze di Ridge e Brooke | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *