Beautiful, episodi dal 27 al 31 ottobre 2014: Quinn cerca di uccidere Aly

By on ottobre 26, 2014

Puntate bollenti, quelle che ci aspettano in quel di Los Angeles. Brooke sarà sempre più triste e sconsolata per essere stata piantata da Ridge e ancora non riesce ad accettare la sconfitta. Quello che sembra invece felice della situazione è Bill, che intende sfruttarla a suo favore. Ancora guai in vista per la famiglia Fuller, ancora nel mirino di un’Aly totalmente fuori controllo e ossessionata da Wyatt e dal suo comportamento.

Gli episodi di Beautiful, dal 27 al 31 ottobre 2014 ci dicono che Quinn cerca di uccidere Aly. La donna, allarmata dalla possibilità di poter finire nelle mani della polizia, sfoga tutta la sua furia omicida nei confronti della giovane Forrester che, spaventata, correrà a cercare riparo tra le rassicuranti braccia di suo nonno Eric.

Negli episodi di Beautiful, dal 27 al 31 ottobre 2014, Quinn cerca di uccidere Aly. La ragazza non è però l’unica a nutrire dei sospetti nei confronti di Quinn e Wyatt: anche Liam cercherà di mettere in guardia Hope. Colui che non starà dalla parte di Aly è invece Eric, che ha anteposto il bene degli affari alla salute mentale di sua nipote.

foto_beautiful_brooke_e_katie

Anticipazioni Beautiful,­ 27 ottobre 2014 (episodio 6781). Hope (Kim Matula) è elettrizzata dalle nuove idee di Wyatt (Darin Brooks), che fanno ben sperare in un futuro molto interessante per la sua collezione. Aly (Ashlyn Pearce) e Liam (Scott Clifton) cercano di farle aprire gli occhi e la mettono di fronte alla natura pericolosa del suo fidanzato. La giovane Logan riesce ad accettare di poter essere ingannata da lui, visto il rapporto che li lega. Una volta rimasta da sola con i suoi pensieri, Hope comincia ad avere i primi dubbi.

Anticipazioni Beautiful, 28 ottobre 2014 (episodio 6782). Donna (Jennifer Gareis) e Brooke (Katherine Kelly Lang) discutono della nuova situazione sentimentale di Ridge (Thorsten Kaye) e insieme convengono che non ne verrà nulla di buono, soprattutto per Katie (Heather Tom). Liam minaccia Wyatt e Quinn (Rena Sofer) e dice loro di essere convinto della loro malafede. Intanto, Aly prosegue la sua crociata contro Wyatt e riesce a trovare le conferme che lo incastrano come colpevole del diamante della Hope for the future. La ragazza si precipita da Hope per comunicarle la sua intenzione di allertare la polizia, ma la giovane cerca di farla tornare sui suoi passi. A non usare mezze misure è invece Quinn che, venuta a conoscenza delle sue intenzioni, cerca di ucciderla senza troppi complimenti.

Anticipazioni Beautiful, 29 ottobre 2014 (episodio 6783). Quinn aggredisce verbalmente e fisicamente Aly, che una volta terminato l’incontro, si precipita da suo nonno Eric (John Mac Cook). Donna e Brooke hanno l’ennesimo confronto su Ridge e Katie. Spronata dalle parole della sorella, la Logan decide di non arrendersi e contatta Ridge con la scusa di parlare di R.J.

Anticipazioni Beautiful, 30 ottobre 2014 (episodio 6784). Confermata la rottura tra Brooke e Ridge, Donna si precipita da Katie e la mette in guardia sui possibili rischi che deriverebbero da una sua relazione con Ridge. Come spesso capita, l’amore è più forte di tutto e il sentimento ha la meglio sulla ragione. Intanto, Rick (Jacob Wayne Young) cerca di far ragionare Aly e le fa notare che far venire a galla la questione del diamante potrebbe danneggiare fortemente l’immagine della Hope for the future.

Anticipazioni Beautiful, 31 ottobre 2014 (episodio 6785). Bill (Don Diamont) e Brooke parlano della novità che riguarda Ridge e Katie. Spencer è convinto che questa sia l’occasione per stare insime. Brooke non la pensa affatto così ed è invece disperata per essere rimasta da sola. In preda alla tristezza, caccia via Bill. Intanto, Katie e Ridge vivono sereni la loro relazione. Eric conforta Aly e le fa capire che in affari, a volte, è necessario scendere a compromessi. Nel frattempo, Hope consola Wyatt per il fiasco dell’incontro con Eric e gli assicura che andrà tutto bene. Abbattuta dalla situazione, Aly vede il fantasma di sua madre Darla. La donna cerca di metterla in guardia… Per non perdere nemmeno una puntata, ecco le nostre anticipazioni settimanali di Beautiful, dal 20 al 24 ottobre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, trame dal 3 al 7 novembre 2014: Brooke affoga i dispiaceri nell’alcool | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *