Beautiful, episodio del 7 ottobre 2014: sospese le nozze di Ridge e Brooke

By on ottobre 6, 2014

Settimana ricca di colpi di scena in casa Forrester. Mentre Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono in procinto di pronunciare l’ennesimo Sì, si consuma un piccolo dramma a Malibù. Bill Spencer (Don Diamont), fortemente abbattuto per le nozze della sua amata, vorrebbe fare di tutto pur di far sospendere la cerimonia, ma Liam (Scott Clifton) si oppone con tutte le sue forze. Eppure, alla Villa, sta accadendo qualcosa che potrebbe dare una svolta alla situazione…

Come abbiamo annunciato, l’episodio del 7 ottobre di Beautiful è dedicato al matrimonio di questa stagione. Sarà comunque il più consumato dei copioni a far sì che le nozze di Ridge e Brooke siano sospese. Con Bill Spencer in esilio a Malibù e controllato a vista da suo figlio, chi sarà mai il colpevole di questo nuovo retroscena?

Nelle scorse puntate, abbiamo assistito al pericoloso avvicinamento tra Katie (Heather Tom) e Ridge. I due si sono confessati i loro sentimenti, eppure la giovane Logan non ha più voluto saperne di lui. Sarà comunque Katie l’artefice della sospensione delle nozze tra Ridge e Brooke. Cosa l’avrà spinta a compiere questo gesto? Vediamolo insieme.

foto_beautiful_brooke_sposa

Tutto è pronto per la cerimonia. Brooke è finalmente al fianco di Ridge e Carter (Lawrence Saint-Victor) si appresta a pronunciare la parole del rito. Tutti i testimoni intervengono esprimendo il loro apprezzamento: prima Hope (Kim Matula), poi Eric (John Mc Cook) che ricorda Stephanie e quanto sarebbe stata felice di quest’evento.

Nel frattempo, Brooke non smette di fissare Katie e avverte in lei un senso di profondo disagio. Arriva il momento di pronunciare le promesse di matrimonio, alle quali segue la poesia Love’s Philosophy. Katie ricorda i suoi momenti trascorsi con Ridge e quella poesia, che lui gli ha recitato al parco. Sopraffatta dall’emozione, Katie sviene.

Intanto, Bill non riesce a perdonarsi di aver perso Brooke. Racconta del loro viaggio a Montecarlo e di come tutto stesse andando per il verso giusto, prima del ritorno di Ridge. Infuriato, Spencer tenta ancora di fermare le nozze tra i due ma è bloccato ancora una volta da Liam, che gli ricorda che questo non è il suo compito.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful, 8 ottobre 2014: Ridge e Katie finalmente felici? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *