Beautiful, puntata del 2 ottobre: Katie accetterà di essere la damigella di Brooke?

By on ottobre 1, 2014

Fiori d’arancio in casa Forrester. I preparativi per il matrimonio di Ridge (Thorsten Kaye) sembrano volgere al termine e la sposa si sta occupando degli ultimi preparativi per le nozze. Eppure, non tutti sembrano entusiasti della buona notizia. Contrario a quest’unione sarà soprattutto Liam (Scott Clifton), che invece vorrebbe che Katie (Heather Tom) non rinunciasse alla sua felicità solo per far contenta sua sorella.

Nella puntata del 2 ottobre di Beautiful, sapremo se Katie accetterà di essere la damigella di Brooke. Superati i dissapori per il tradimento di Bill (Don Diamont) le due sorelle Logan sembrano andare d’amore e d’accordo, anche se Brooke ancora non sa quali sentimenti leghino Katie al suo futuro marito.

Questo matrimonio sarà motivo di unione generale, soprattutto tra le fila del clan Forrester. Sarà ancora Ridge (Thorsten Kaye) a portare la pace in famiglia, chiedendo a Rick (Jacob Young) di essere suo testimone di nozze. Vediamo ora cosa succederà a Beautiful il 2 ottobre e scopriamo insieme qualche curiosità sul ritorno di alcuni personaggi storici della soap!

foto_beautiful_hope_e_liam

Eric (John Mac Cook) è finalmente felice di vedere i suoi figli uniti. Intanto, Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor) colgono l’occasione per congratularsi con il futuro sposo, che chiede a Walton di officiare il proprio matrimonio. Eric e Rick hanno poi occasione di scambiarsi opinioni su queste nozze e il giovane Forrester esprime tutte le sue incertezze.

Le donne di casa Forrester sono immerse nei preparativi per il matrimonio. In particolare, Donna (Jennifer Gareis) vorrebbe organizzare una cerimonia sontuosa, anche perché dovrebbe essere l’ultima. Brooke, invece, desidera sposarsi in maniera semplice, supportata dall’affetto di pochi intimi, nel ricordo di Stephanie.

Poco dopo, Brooke si reca da Katie per scusarsi di tutto il male che le ha procurato. La piccola delle Logan non ama però i giri di parole, quindi vorrebbe che la sorella andasse al punto della questione. Brooke le chiede di essere al suo fianco durante le nozze e di essere la sua damigella d’onore…

Questo quello che accadrà a breve termine… Siamo però abituati a essere viziati da Beautiful, che non ha mai mancato di fornire scoop e ritorni di personaggi del passato che hanno portato scompiglio in quel di Los Angeles. A cambiare le carte in tavola, soprattutto nella vita di Brooke, sarà ancora una volta Deacon Sharpe (Sean Kanan), padre di Hope (Kim Matula), già tornato come special guest per il matrimonio della giovane Logan.

L’ex detenuto farà il diavolo a quattro pur di riportare al suo fianco Brooke e, nel tessere le sue trame, intercetterà persino la perfida Quinn (Rena Fuller), con la quale avrà una relazione sentimentale. E ancora per la serie “a volte ritornano” rivedremo presto anche Taylor (Hunter Tylo). La donna, trasferitasi in pianta stabile a Parigi e rientrata per qualche giorno a Los Angeles, si scontrerà con la follia di Aly (Ashlyn Pearce). La giovane Forrester ritiene che la psichiatra sia l’unica responsabile per la morte di sua madre Darla e non l’ha mai perdonata per questo… Come reagirà quando la rincontrerà a Los Angeles?

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful, 3 ottobre 2014: Katie scoppia in lacrime tra le braccia di Ridge | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *