Belen Rodriguez: giornata sport della bella argentina. Personal killer Marco Gelosa

By on ottobre 27, 2014
foto Belen Rodriguez

Attiva non solo nel lavoro, la bella argentina, conduttrice del programma televisivo Tu sì que vales, in onda in prima serata ogni sabato sera su Canale 5. La dolce metà di Stefano De Martino è molto presente anche sui social network, con video e foto di momenti famigliari, di pause sul lavoro, di momenti fitness e anche di nostalgici ricordi, con omaggio ai suoi fans di foto che la ritraggono da piccolina.

Aspettando la puntata di sabato prossimo di Tu sì que vales, Belen Rodriguez non esita a tenersi in forma e mantenere scolpito e sodo il suo corpo da diva, con un video di oggi postato sul suo profilo Facebook durante il suo #momentosport, come lei stessa ha annunciato oggi pomeriggio. E allora, shorts e canotta e via con il fitness!

La settimana comincia all’insegna dello sport per la showgirl Belen Rodriguez, nelle mani del suo personal killer, Marco Gelosa, il più richiesto motivatore della Virgin Active in Corso Como a Milano. Lei stessa scrive “En mi pais se dice … _a mover el culo!!!!!!! @dottg”, dedicandosi a salti, squat, esercizi con la fitball e esercizi con pesi per mantenere il suo corpo in forma.

foto_belen_marco_gelosa

Video di pochi secondi di puro fitness quello postato dalla bella argentina, Belen Rodriguez, impegnata non solo a mantenersi in perfetta forma, cosa che le sta riuscendo bene, ma anche sul fronte lavorativo come conduttrice del talent show di Canale 5, Tu si que vales, giunto alla sua quarta puntata nella serata di sabato 25 ottobre 2014, spalleggiata dal youtuber Francesco Sole.

Tu si que vales di sabato 25 ottobre 2014, alza gli ascolti e batte il suo rivale della rete Rai, Ballando con le stelle, dopo una confitta dietro l’altra nelle tre puntate precedenti. I dati Auditel confermano: share del 24% per Tu si que vales e del 20,18% per Ballando con le stelle. La prossima puntata sarà all’altezza della precedente? Vedremo, considerando che lo share è aumentato proprio quanto c’era Paolo Bonolis come quarto giudice popolare.

La giornata di Belen Rodriguez non è dedicata però solo ed interamente allo sport o al lavoro. Oltre a scolpire il corpo, anche la mente della bella argentina vuole la sua parte, volando tra momenti nostalgici e momenti di felicità in campo sia lavorativo che affettivo. E di questa nostalgia Belen fa partecipi i fans, con una foto nel suo profilo Facebook di lei da piccolina, intitolandola “Una piccola Belencita!!! #piccola#piccola”.

About Federica Fazzin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *