Benedetta Parodi nel salotto della sorella Cristina: a La Vita In Diretta i loro segreti

By on ottobre 24, 2014
foto benedetta parodi vid

Sorelle e famose. Entrambe giornaliste, una però ha deciso di dare una svolta completamente diversa alla sua carriera, dedicandosi ai fornelli e abbandonando il telegiornale. L’altra, dopo anni a Mediaset, ha voluto riconquistare terreno al pomeriggio,e, se ha fallito a La7 , ci sta riuscendo su Rai1. Oggi erano insieme, una ospite nel salotto dell’altra, per un ritrovo televisivo che si è trasformato in una riunione di famiglia.

Benedetta Parodi nel salotto della sorella Cristina: a La Vita In Diretta i loro segreti per non rendere ridicolo il momento, un’intervista tra sorelle sarebbe stata infatti bizzarra. Decidono allora di svelare ognuna un segreto dell’altra, regalandoci nuovi aneddoti e qualche risata.

Allora Benedetta Parodi svela, nel salotto della sorella Cristina, a La Vita In Diretta, i loro segreti: il nuovo volto del pomeriggio ha una passione per la musica e suona, a quanto pare, molto bene la chitarra, tuttavia racconta un’inedito episodio legato alla sua carriera da musicista.

foto_benedetta_parodi_vid_1

“Aveva un gruppo e con questo aveva inciso una canzone, European Geisha, io mi ricordo ancora il motivo.” E lo canticchia davanti ad una Cristina visibilmente imbarazzata che ammette di non ricordarsi il motivo per cui suonava con una band che cantava solo rock giapponese. Purtroppo o per fortuna racconta di aver fatto sparire tutte le registrazioni. Insomma una Parodi sempre inedita come quella che abbiamo visto scatenarsi con Marisa Laurito.

Il segreto di Benedetta è invece un difetto: “E’ terrorizzata dall’aereo.” Ma la sorella maggiore la vuol trascinare con sé per il mondo e dice “L’ho convinta a venire in Spagna con me, lei sul momento dice di sì, prenota tutto mesi prima e tutta agitata sbaglia giorno.” La conduttrice di Bake Off ha infatti portato la famiglia in aeroporto un giorno dopo la data prevista per la rabbia del marito e dei figli e l’ilarità di chi l’attendeva.

La chiacchierata si sposta poi sul viaggio a New York della cuoca di famiglia ma Cristina fa anche la cattiva, vuole che la sorella giri la frittata in diretta e quest’ultima… fallisce! Si ride e si scherza ma si racconta altro sulla più grande: Benedetta deve rispondere ad alcune domande su di essa. Scopriamo quindi che il suo piatto preferito sono le melanzane alla parmigiana, l’accessorio moda, che non viene indovinato, è la borsa, la fanno arrabbiare i pedoni e le biciclette: “E’ cattivissima in macchina!”. Un bel momento dunque con le Parodi in diretta che portano la loro casa nella nostra.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *