Breaking Bad: anticipazioni quarto episodio della terza stagione, su Deejay Tv

By on ottobre 21, 2014
Foto Breaking Bad logo

Nella scorsa puntata, a Walter è quasi sfuggita completamente la vita dalle mani. Il rapporto con Skyler è completamente degenerato, e lei continua a spingere per una separazione immediata, ma dopo le confidenze che gli ha fatto, non si sa come potrà finire. Jesse era andato in una comunità per cercare di riprendersi e di superare la depressione che lo attanagliava. La chiusura, con la decisione di Walter di non cucinare più, non ha fatto di certo piacere a Gus.

Questa sera su Deejay tv, andrà in onda la quarta puntata della terza stagione, che sorprenderà tutti per la quantità di sconvolgimenti. Jesse sembra aver ripreso la sua vita, e quando va a fare colazione in un bar, facendo finta di non avere denaro, prova a pagare con la nuova Met da lui stesso cucinata, senza il parere di Walt.

Tra le anticipazioni sulla quarta puntata della terza stagione di Breaking Bad, in onda questa sera su Deejay Tv, la vita di Walter degenererà definitivamente. Skyler continuerà a tradirlo con Ted, e Walter proverà a parlargli. Nel tentativo di introdursi nell’ufficio di Ted, verrà cacciato via dalla sicurezza e verrà condotto da Mike direttamente nell’ufficio di Gus.

foto_breaking_bad_last

Dopo l’ennesimo rifiuto di ritornare a cucinare, Walt si accorge che Jesse sta cucinando da solo, senza ottenere buoni risultati e seguendo la sua ricetta. Tra la voglia di Jesse di tornare a fare affari con Gus, e la decisione di Walter di smettere di cucinare, non sembrano esserci distanze incolmabili. Gus temporeggia, perché è sicuro che l’orgoglio di Walter e le sue necessità economiche lo spingeranno a tornare a lavorare per lui. Intanto Henk, il cognato di Walt che lavora per la D.I.A., rifiuta il trasferimento a El Paso perché dice di voler seguire una nuova pista nel caso Heisenberg.

About Marco Iacona

Nato a caltanissetta nel 1994 ha vissuto a san cataldo cittadina dell entroterra siculo. Innamorato del teatro e dello spettacolo da giovanissimo comincia con la recitazione teatrale che non ha mai abbandonato per nove anni. Diplomatosi al liceo classico DAMS, attualmente studia all' università la Sapienza di Roma nella facoltà di arti e scienze dello spettacolo. Avendo avuto anche esperienza lavorativa in tv come critico televisivo, lavora attualmente nella scrittura di articoli giornalistici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *