Breaking Bad: la prima puntata della terza stagione, su Deejay Tv

By on ottobre 16, 2014
Foto Breaking Bad

Il precedente episodio andato in onda, è stato intensissimo e, con il suo finale, ha lasciato tutti a bocca aperta. Il padre di Jane, un controllore del traffico aereo, ancora scosso dalla morte di sua figlia, commette un errore che costa la vita a tantissime persone in viaggio su un aereo. La città di Albuquerque viene inondata di detriti, e di resti umani, piovuti dal cielo a causa della collisione. Tutta la città è completamente sotto shock.

Questa sera, invece, andrà in onda la prima puntata della terza stagione di Breaking Bad, sempre su Deejay Tv. Una puntata davvero emozionante, che non risparmierà colpi di scena e risvolti inaspettati. I rapporti tra Walter e sua moglie si stanno pian piano logorando. Dopo la confessione, sotto anestetici, fatta da Walt, Skylar non ha più alcuna intenzione di fidarsi di lui.

Proprio durante la prima puntata della terza stagione, in onda sta sera su Deejay Tv, Skylar andrà dall’avvocato per chiedere la separazione, lasciando per un paio di giorni Walt da solo in casa, per raccogliere la sua roba e andare via. I due si incontreranno per parlare un po, e Walter si aprirà definitivamente con lei, confidandole tutto.

foto_walter_e_jasse

Jesse, nel frattempo, distrutto dalla morte della persona che amava, si sente responsabile anche della tragedia aerea avvenuta sui cieli di Albuquerque, e il dolore non lo lascia vivere. Una comunità di recupero cercherà di dargli una mano. Un interessantissima indagine psicologica ci mostrerà aspetti di Jesse ancora fin qui non mostrati. L’inizio della terza stagione mostra molto altro, come per esempio una particolare decisione che, dopo la discussione con Skyler, Walt prenderà. Non resta dunque che accendere la tv e lasciarsi catturare dall’ormai ex Professor White.

About Marco Iacona

Nato a caltanissetta nel 1994 ha vissuto a san cataldo cittadina dell entroterra siculo. Innamorato del teatro e dello spettacolo da giovanissimo comincia con la recitazione teatrale che non ha mai abbandonato per nove anni. Diplomatosi al liceo classico DAMS, attualmente studia all' università la Sapienza di Roma nella facoltà di arti e scienze dello spettacolo. Avendo avuto anche esperienza lavorativa in tv come critico televisivo, lavora attualmente nella scrittura di articoli giornalistici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *