Caterina Balivo bloccata dalla nebbia in aeroporto: possibile forfait a Detto Fatto?

By on ottobre 20, 2014

Antipatico imprevisto, stamane, per una delle conduttrici Rai più amate dal pubblico italiano, che oggi pomeriggio, nebbia permettendo, dovrebbe proporre nel corso del suo programma factual altri importanti ed utili metodi di difesa da vari ed eventuali scippi, insomma verrà dato sapzio ad uno dei tutotial più amati: quello dell’autodifesa.

Possibile forfait di Caterina Balivo, oggi, a Detto Fatto? Speriamo proprio di no! E’ di poco fa la foto sui social postata dalla stessa conduttrice in cui è ritratta nella sala d’attesa dell’aeroporto di Fiumicino a Roma. A causa della fitta nebbia, infatti, ritarderà il suo arrivo negli studi di Mecenate a Milano da cui va in onda il suo programma.

A causa del suo ritardo oggi Caterina sarà forse costretta a trovare una sostituta per la puntata di inizio settimana a Detto Fatto. Senza di lei, però, i tutorial non sarebbero gli stessi! Particolarmente interessanti, a tal proposito, sono stati quelli di Venerdì scorso, durante i quali sono stati spiegati i passaggi per preparare le cassata siciliana.

foto_caterina_attesa_in_aeroporto

Nella speranza che l’aversana più amata d’Italia possa fare il suo rientro per tempo a Milano, noi rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e alle 14:00 saremo incollati ai teleschermi per scoprire se Caterina, nonostante gli imprevisti, riuscirà ad andare in onda. Noi siamo fiduciosi!

About Giorgio Galluzzo

Nato a Mesagne (BR) l'8 Gennaio 1993, è il secondo di due figli. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Benedetto Marzolla di Brindisi e adesso studia Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Ama la televisione ed in particolare i programmi di intrattenimento. Ha lavorato come figurante in alcune trasmissioni della Rai e oggi fa parte del team di TV TALK, in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai 3.

One Comment

  1. Pingback: Detto Fatto, la ricetta del 20 ottobre 2014: soufflè al cioccolato di Domenico Spadafora | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *