C’è posta per te: scoop sui primi ospiti dell’edizione 2015

By on ottobre 8, 2014
foto maria

Maria De Filippi ha iniziato, da poco più di un mese, la sua nuova stagione televisiva e se Uomini & Donne, programma pomeridiano della quinta rete, si conferma essere una trasmissione campione di ascolti, lo stesso non si può dire per Tu si que vales, nuovo programma targato Mediaset in onda su Canale 5, che invece ha già perso la prima sfida del sabato sera (ottenendo comunque un buon 20% di share con quasi 4 milioni di telespettatori). Come se la caverà, invece, l’altro programma “figlio” di Maria, basato sulle storie della gente comune, quest’anno? Non possiamo dar risposta a questa domanda, però possiamo dirvi altro …

Per dare risposta alla domanda dobbiamo aspettare Gennaio 2015, mese in cui partirà la nuova stagione di C’è posta per te. Noi però, grazie a quanto pubblicato dal sito RealityShow.blogosfere.it, siamo in grado di anticiparvi i nomi dei primi ospiti dell’edizione 2015 del programma; essi sono: le coppie formate da Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato, Filippo Magnini e Federica Pellegrini, Marco Bocci e Laura Chiatti.

Inoltre troveremo il portiere della Nazionale Gianluigi Buffon e, come precedentemente anticipato, Alex Gadea direttamente da Il Segreto, soap spagnola che sta avendo tanto successo nel nostro Paese. Questi sono i nomi dei primi ospiti che saranno presenti nell’edizione 2015 di C’è posta per te, ai quali sicuramente si aggiungeranno degli altri.

foto_balzaretti_abbagnato

Questi protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport faranno da cornice alle storie, che ormai da anni, si raccontano nello studio 4 del Centro Titanus Elios di Roma. C’è posta per te, arrivata alla sedicesima edizione, con molta probabilità andrà in onda di sabato sera e prenderà il posto di Tu si que vales. La padrona di casa, Maria De Filippi, protagonista questa estate della doccia gelata a favore dell’Ice Bucket Challenge, apporterà delle modifiche al format oppure resterà tutto invariato?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *