Centovetrine, anticipazioni dal 20 al 24 ottobre 2014: il segreto di Brando

By on ottobre 17, 2014

Una morte scampata e tanti segreti ancora da svelare nel corso dei prossimi episodi della soap tutta italiana, in onda dal lunedì al venerdì, alle 14.10, su Canale 5. Momentaneamente archiviato lo scoop per la morte di Cedric, siamo pronti per venire a capo dei numerosi intrighi che infittiscono sempre di più la trama. Una spietata Carol si dirigerà verso Zurigo per cercare alleanze poco raccomandabili, mentre Jacopo si giocherà l’ultima e ambiziosa carta per rimanere a capo della holding. Cosa succederà questa settimana?

Saranno le anticipazioni di Centovetrine dal 20 al 24 ottobre 2014 a svelarci il segreto di Brando. L’uomo, visibilmente in difficoltà nel suo rapporto con Viola, terrà nascosto un particolare importante del suo passato più recente. Nel frattempo Jacopo confida a Fiamma i suoi dubbi su Carol, ormai in procinto di soffiargli la holding da sotto il naso. Vedremo presto quali saranno le decisioni del tycoon.

Se dalle anticipazioni di Centovetrine dal 20 al 24 ottobre 2014 apprendiamo che Brando ha un segreto e presto lo rivelerà, lo stesso non possiamo dire di Sebastian. L’uomo, deciso a nascondere la sua identità ad Alba, si metterà sulle tracce di sua madre, anche se ancora non sappiamo quale percorso deciderà di battere. Intanto, Cecilia verrà a conoscenza di un particolare molto importante del passato del piccolo Milo.

foto_centovetrine_cedric_e_ettore

Anticipazioni Centovetrine, 20 ottobre 2014. Carol è ansiosa di scoprire la decisione di Rowena, ma ancora non sa che la donna ha incontrato Jacopo senza avvertirla. Vincent è entusiasta dell’arrivo di Penelope a Torino, che intende tenersi ben lontana da Cedric. Ma quanto tempo trascorrerà prima che i due s’incontrino di nuovo? Intanto, l’uomo ha tutta l’intenzione di riportare al suo fianco la moglie Emma. Cecilia, invece, scoprirà un’importante verità che riguarda suo figlio Milo.

Anticipazioni Centovetrine, 21 ottobre 2014. Vincent ed Emma sembrano aver ritrovato la complicità perduta, ma Cedric è insofferente perché si sente messo da parte. Dopo tanto penare, ecco l’ennesima batosta per Damiano e Cecilia. I due neo-sposi hanno scoperto che il padre naturale di Milo è ancora vivo, ma per ora decidono di tenere per sé il segreto. Intanto, Jacopo continua a lottare per tenersi la holding, anche se il piano di Carol potrebbe essere infallibile.

Anticipazioni Centovetrine, 22 ottobre 2014. Il segreto di Brando sta per essere svelato. Sarà proprio Viola ad accorgersi del suo strano atteggiamento ed è pronta a metterlo alle strette e farlo confessare. Intanto, Jacopo riesce a posticipare la firma sul contratto che consacrerebbe Carol alla guida della holding. Vincent ha finalmente ritrovato il rapporto con i suoi genitori e comincia a pensare di potersi stabilire definitivamente a Torino.

Anticipazioni Centovetrine, 23 ottobre 2014. Emma è finalmente felice di avere il figlio al suo fianco: Vincent ha infatti deciso di fermarsi a Torino insieme a Penelope. Jacopo si accorge della macchinazione di Carol e ne parla con Fiamma. Intanto, Sebastian si mette sulle tracce della madre di Alba e in ospedale si imbatte in Viola che gli confessa i suoi dubbi e le sue paure riguardo al rapporto con Brando.

Anticipazioni Centovetrine, 24 ottobre 2014. Viola non utilizza mezze parole nell’affrontare Brando: sa che è andato a trovare suo figlio, anche se lui glielo ha tenuto nascosto. Intanto, i commercianti di Centovetrine firmano l’accordo, ma Jacopo smaschera Carol di fronte al CdA. Cedric incontra finalmente Penelope e le dà un consiglio che sarà prezioso. Alba raggiunge Sebastian, ma il suo percorso è interrotto da Viola

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: simpleNewz - LaNostraTv RSS Feed for 2014-10-18

  2. Pingback: Anticipazioni Centovetrine, trame dal 27 al 31 ottobre 2014: Marcello è il padre di Milo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *