Centovetrine, puntate dal 13 al 17 ottobre 2014: Cedric morirà?

By on ottobre 10, 2014

Settimana ricca di colpi di scena, nel centro commerciale più sinistro della tv. Non solo Carol (Marianna De Micheli) continuerà la sua diabolica scalata verso la holding mettendola irrimediabilmente in pericolo, ma Sebastian (Michele D’Anca) sarà messo in scacco da Renata (Sandra Franzo), che gli farà alcune richieste alle quali non potrà sottrarsi. La donna gli nasconderà poi una verità del suo passato che molto presto verrà a galla.

Nelle prossime puntate di Centovetrine, quelle in onda dal 13 al 17 ottobre, sapremo se Cedric morirà. Il fratello di Ettore (Roberto Alpi) potrebbe essere vittima di una sciagura area, anche se il pericolo maggiore sarà la donna che gli siederà a fianco. Quale sarà il futuro di Cedric (Enrico Lo Verso)? Per scoprirlo, dovremo attendere ancora qualche puntata.

Se negli episodi di Centovetrine che saranno trasmessi dal 13 al 17 ottobre Cedric potrebbe morire, suo figlio Vincent (Alessandro Cosentino) si aprirà con suo zio Ettore e gli parlerà finalmente del padre. Proprio per amor suo, Cedric s’imbarcherà sull’aereo che potrebbe costargli la vita. Vediamo ora, giorno per giorno, cosa succederà a Centovetrine.

foto_centovetrine_damiano_e_cecilia

Anticipazioni Centovetrine, lunedì 13 ottobre 2014. Sebastian sembra intenzionato a portare avanti la promessa fatta a Renata, mentre Alba (Anna Favella) è costretta a un ultimatum da parte del suo datore di lavoro. Carol, invece, continua la sua spietata corsa al potere e Jacopo (Alex Belli) tenta in tutti i modi di contrastarla. Intanto, Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) fanno i conti con le prime difficoltà di essere genitori a causa di un piccolo e innocuo incidente.

Anticipazioni Centovetrine, martedì 14 ottobre 2014. Sebastian riesce finalmente a far arrestare Denis. Quando però Valerio (Sergio Troiano) gli confessa che Alba è nata in carcere, Castelli rimane sconvolto. Mentre Carol decide di prendere un’iniziativa per silurare Jacopo, Alba rifiuta in maniera categorica l’aiuto di Sebastian.

Anticipazioni Centovetrine, mercoledì 15 ottobre 2014. Vincent capisce le reali intenzioni di sua madre Emma (Galatea Ranzi) ed è deciso a perdonarla. Non intende però incontrare suo padre Cedric, che è già in viaggio per Torino. Intanto, Viola (Barbara Clara) dà una mano a Jacopo per riuscire a contenere i tagli di personale e Carol fa una proposta che spiazza tutti. Sebastian comincia a pensare di essere il padre di Alba.

Anticipazioni Centovetrine, giovedì 16 ottobre 2014. Carol è intenzionata a portare avanti il suo piano ma per farlo ha bisogno di un cospicuo finanziamento. Decide allora di partire alla volta di Zurigo, per incontrare qualcuno di molto pericoloso che potrebbe aiutarla. Nel frattempo, Jacopo gioca le sue ultime carte per liberarsi di Carol. Mentre Cedric fa un incontro singolare in aereo, Emma decide di non cedere al ricatto di suo figlio. Renata, in punto di morte, chiede di poter vedere Alba per l’ultima volta.

Anticipazioni Centovetrine, venerdì 17 ottobre 2014. L’aereo sul quale viaggia Cedric sta precipitando, ma forse il pericolo maggiore è rappresentato dalla sua compagna di viaggio. Vincent inizia a fidarsi e parla di suo padre a Ettore. Intanto, Alba è sconvolta dalla morte di Renata ma non vuole saperne di Sebastian: ancora non sa che è suo padre. Carol decide di giocarsi il tutto per tutto con Rowena, la misteriosa donna che metterà in pericolo il futuro di Centovetrine

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Centovetrine, anticipazioni dal 20 al 24 ottobre 2014: il segreto di Brando | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *