Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni del 16 ottobre 2014: Nina coinvolta in uno scandalo

By on ottobre 11, 2014

Un successo dopo l’altro per la serie tv prodotta da Rai Fiction e Lux Vide. Puntuali come ogni giovedì, le vicende di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e delle sue ragazze continuano ad appassionare il pubblico puntata dopo puntata, grazie alle storie semplici che conquistano i telespettatori ormai da tre stagioni. Se nella scorsa puntata abbiamo assistito ai sensi di colpa di Suor Angela, questa settimana ci riserverà un colpo di scena inaspettato.

La prossima puntata di Che Dio ci aiuti 3 sarà trasmessa il 16 ottobre 2014 e scopriremo che Nina sarà coinvolta in uno scandalo. La giovane insegnante sarà accusata di spaccio di psicofarmaci agli studenti. Come si risolverà la questione? Certo è che quest’accusa così pesante farà perdere più di un’ora di sonno alla povera Suor Angela, che vorrà salvaguardare il suo liceo.

Ancora due episodi, per Che Dio ci aiuti 3, che andranno in onda il 16 ottobre. Dalle anticipazioni apprendiamo che Nina dovrà fare i conti con un’accusa gravissima. Nel primo episodio, intitolato “Troppo amore”, sarà la vicenda di Nina a tenere banco, mentre nella secondo, “Giocare sporco”, Suor Costanza festeggerà i suoi primi 50 anni di noviziato.

foto_che_dio_ci_aiuti_3_azzurra_e_guido

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 16 ottobre 2014: “Troppo amore”. In questo primo episodio, vedremo il liceo diretto da Suor Angela coperto dal terribile scandalo dello spaccio di psicofarmaci a opera di Nina. Si scoprirà che tutto ciò sarà causato dal tetro passato di Gregorio (Davide Silvestri). Nel frattempo, Azzurra (Francesca Chillemi) è molto felice del fidanzamento tra Guido (Lino Guanciale) e Rosa (Neva Leoni) e si butta a capofitto sulla sua storia con Dario (Tommaso Ramenghi), ma il piccolo Davide ne pagherà le conseguenze.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 16 ottobre 2014: “Giocare sporco”. Nel secondo episodio, assisteremo agli esilaranti preparativi per i festeggiamenti del 50 anni di noviziato di Suor Costanza (Valeria Fabrizi). L’avvenimento costringerà Rosa e Azzurra a lavorare fianco a fianco. Intanto, guai in vista per Achille (Ivano Marescotti), che rischia grosso a causa di un suo ex dipendente che vuol fare causa alla Gentileschi perché li ritiene responsabili della sua malattia. Sarà Suor Angela, nell’intento di intercedere tra Achille e Dario, a scoprire una scottante verità. Nina, venuta a conoscenza dei sentimenti di Alice (Sofia Panizzi) per Gregorio, non sa come comportarsi…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 23 ottobre 2014: una novità per Guido | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *