Chi l’ha visto? I casi del 15 ottobre 2014: dove sono Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia?

By on ottobre 14, 2014
foto Roberta Ragusa

Nuovi (e vecchi) misteri nel prossimo appuntamento con la trasmissione di Rai3 che da 25 anni si occupa di gialli, casi di scomparsa e omicidi irrisolti, che ogni mercoledì sera fa compagnia ai telespettatori della terza rete con i casi di cronaca nera (e non solo) più seguiti degli ultimi anni, in diretta dallo storico studio 2 del Centro di Produzione Tv della Rai vi dia Teulada a Roma.

“Chi l’ha visto?”, la trasmissione condotta con successo da Federica Sciarelli, questa settimana tornerà sul caso della misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa, già ampiamente documentata venerdì sera a Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, su Rete4 (leggi qui se non hai seguito la puntata).

Nella puntata del 15 ottobre 2014, “Chi l’ha visto?” si occuperà di nuovo della preoccupante scomparsa di Roberta Ragusa: perchè Antonio Logli, marito della donna, ha impedito ad una zia di Roberta di parlare con gli inviati del programma? Questo e tanti altri misteri devono ancora essere spiegati e attendono una soluzione.

foto_logo_chi_l_ha_visto

Secondo quanto emerge dagli atti degli inquirenti, Antonio Logli ha cercato in tutti i modi di depistare e ostacolare le indagini. L’uomo, accusato dalla Procura di Pisa di omicidio e distruzione di cadavere, non ha solo vietato ad una zia di Roberta di rilasciare dichiarazioni ai microfoni di “Chi l’ha visto?”, ma ha anche messo nel suo portafogli la foto di Sara, la sua amante, a pochi giorni dalla scomparsa della moglie: perchè?

Domani sera a “Chi l’ha visto?” spazio anche alla preoccupante vicenda di Guerrina Piscaglia (già documentata nella puntata trasmessa mercoledì scorso), la 50enne scomparsa dalla frazione Ca’ Raffaello di Badia Tedalda (Arezzo), il 1° maggio scorso. E’ padre Gratien Alabi il responsabile di questa misteriosa sparizione? E’ ciò che pensano tutti in paese…

Appuntamento con “Chi l’ha visto?” domani sera alle 21.05 su Rai3 con Federica Sciarelli. E a seguire, alle 23.30 circa, appuntamento con “Le storie di Chi l’ha visto?”, a cura di Giuseppe Rinaldi.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Pingback: Chi l’ha visto? L’atroce morte di Chicca e tutti i casi del 22 ottobre 2014 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *