Costantino Vitagliano a Pomeriggio Cinque: Lory Del Santo lo chiama sul set

By on ottobre 8, 2014

Si sa, nel salotto pomeridiano di Canale 5 le questioni di cuore sono sempre le bene accette, e la padrona di casa Barbara d’Urso sa bene che il suo pubblico ama sopratutto notizie di questo tipo. E’ per questo che, nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, si è dato prima spazio ai problemi di coppia e poi alla notizia che in realtà lega questo personaggio ad un altro ben conosciuto! Perché i due sono lì, insieme, e quale rapporto li lega ce l’ha spiegato la d’Urso mostrandoci un video.

Lory Del Santo e Costantino Vitagliano hanno presentato oggi a Pomeriggio Cinque il film “The lady“. L’ex vincitrice de L’isola dei famosi e l’ex tronista, infatti, hanno parlato della loro esperienza sul set dell’ultimo film di Lory Del Santo. E’ lei stessa a definirlo “pionieristico” e un’opera prima “totale”, poiché la vede coinvolta in vari ruoli tecnici: soggetto, sceneggiatura, luci, produzione, casting, montaggio.

La d’Urso ci invita a guardare le immagini dal backstage del film, in cui una agguerrita Lory Del Santo, con camera alla mano dirige Costantino e grida “AZIONE”. Insieme ai due, poi, visioniamo il girato che, sempre la poliedrica Lory, ha montato. I due ex della TV, uniti oggi da questo progetto, continuano poi a parlare del film.

foto_costantino_vitagliano


Oggi c’è stata, oltre alla presentazione per i telespettatori di Pomeriggio Cinque, anche il lancio on line della prima puntata. Il film “The lady” prevede, dunque, dieci episodi per un totale di 1 ora e 40′ di film. Attese negli episodi sono le performance di numerosi personaggi dello spettacolo tra i quali, appunto, Costantino Vitagliano, Gloria Contreras, Natalia Bush e Guendalina Canessa. Manca, invece, un altro personaggio conosciuto dal pubblico di Canale 5 che è l’ex tronista Eugenio Colombo, che aveva rinunciato per amore.

About Sabino Colucci

Classe 1987, si è laureato in lettere indirizzo Pubblicistica all’università di Salerno; trasferitosi a Roma si è laureato in Italianistica e successivamente ha seguito un corso come “Autore per cinema, TV e web”. Attualmente frequenta il master in “Professioni e linguaggi cinema, video, televisione” presso l’università Roma Tre. Divoratore onnivoro di tutto ciò che ruota intorno al cinema e alla TV nonché appassionato lettore, spazia da un genere all’altro senza esclusione; sogna, da grande, di poter vivere di queste passioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *