Cristina Parodi si scatena con Marisa Laurito: La Vita In Diretta come una pista da ballo

By on ottobre 21, 2014
foto cristina parodi marisa laurito vid

Momenti di straordinaria euforia oggi nello studio 3 di via Teulada hanno visto protagonista la famosa conduttrice del programma di infotainment di Rai1. Il suo spazio delle interviste si rivela sempre gradito per la leggerezza e la simpatia che lo caratterizzano ma questo pomeriggio lo è stato ancora più del solito grazie alla grande vivacità e capacità di coinvolgimento dell’ospite.

Cristina Parodi si scatena con Marisa Laurito: La Vita In Diretta come una pista da ballo. Si trasforma così il programma pomeridiano in una sorta di spin-off di Ballando Con Le Stelle. Tutto inizia quando l’attrice vuole mostrare come fare la propria “mossa” coinvolgendo subito la giornalista in un siparietto divertente. (In gallery le foto)

Cristina Parodi si scatena con Marisa Laurito: La Vita In Diretta come una pista da ballo. Infatti, parlando della sua esperienza nel programma di Milly Carlucci, entra in studio Stefano Oradei e convince la conduttrice, inizialmente attaccatasi alla poltrona per sfuggirgli, a ballare con lui.

foto_parodi_mossa_vid

Scatenati i due regalano un momento divertente sulle note di Rock Around The Clock con Cristina in preda alle risate. il siparietto si conclude poi con Liorni che finge di parlare al telefono con Milly Carlucci elencando i voti ipotetici dei giurati della trasmissione del sabato sera. Momento simpatico come tutta l’intervista passata tra le due donne che si scambiano frasi nei rispettivi dialetti, alessandrino e napoletano, e che chiacchierano amichevolmente.

Tante risate per la conduttrice, affaticata dal ballo, con una Laurito che ammette di essersi sottoposta a duri allenamenti, anche 4 ore, per essere pronta e sul partner dice “Quando è in pista non ci si può credere, è preso dalla furia del west! Qualche volta quando proviamo gli grido di abbandonare quel corpo.” Afferma di aver ricordi meravigliosi degli anni di lavoro con Renzo Arbore in Quelli della Notte dove tutto era improvvisato e svela di aver anche un amore, Gianpiero Pedrini, un bresciano che prende in giro per la cadenza nel parlare. Questo è stato insomma uno dei tanti bei momenti che ogni giorno La Vita In Diretta ci regala.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

3 Comments

  1. Pingback: Violetta, auditel da record: la terza stagione fa il boom d’ascolti | LaNostraTv

  2. Pingback: Paola Turci svela il suo dramma a La vita in diretta: l’incidente e la rinascita | LaNostraTv

  3. Pingback: Benedetta Parodi nel salotto della sorella Cristina: a La Vita In Diretta i loro segreti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *