Cuore ribelle, dal 20 al 24 ottobre: Olmedo cerca di entrare nelle grazie del nuovo governatore Abel

By on ottobre 19, 2014

Arriva una nuova settimana di programmazione per la non troppo fortunata soap opera spagnola di Rete 4. Secondo gli auspici di Mediaset le vicende della bandolera di Arazana avrebbero dovuto uguagliare il successo di quelle della sfortunata Pepa de Il segreto ma non è stato così. Questo ha provocato il repentino passaggio dal palinsesto pomeridiano di Canale 5 a quello mattutino di Rete 4.

In realtà la soap potrebbe anche avere degli spunti interessanti nella seconda stagione ma questo non ha comunque appassionato abbastanza il pubblico. Ma niente paura, almeno per il momento, stiano tranquilli i fan perchè possono godersi un’altra settimana di Cuore ribelle, dal 20 al 24 ottobre, in cui si vede Olmedo che cerca di entrare nelle grazie del nuovo governatore Abel.

Naturalmente il capitano della Guardia Civile non si smentisce ed usa i suoi soliti metodi per farlo. Per raggiungere il suo obiettivo escogita un piano e così, in Cuore ribelle, in onda dal 20 al 24 ottobre, Olmedo cerca di entrare nelle grazie del nuovo governatore Abel regalandogli dei cavalli. Purtroppo per lui, però, il piano fallisce.

foto_cuore_ribelle_sara_reeves

A rovinare i piani di Olmedo è la coraggiosa bandolera di Cuore Ribelle che, capendo le intenzioni dell’uomo, ordina ai suoi banditi di rubare proprio i cavalli che il capitano vuole regalare al nuovo governatore. Intanto Abel, arrivato ad Arazana con tutte le buone intenzioni di aiutare i suoi abitanti, costringe i Montoro a mettersi in regola per avere i permessi necessari per la piantagione di tabacco. Ed, inoltre, delude le aspettative di Alvaro quando, dietro sua domanda, gli dice che il progetto della ferrovia è stato respinto.

Nella prigione di Arazana, intanto, muore Jeronimo, l’agricoltore imprigionato ingiustamente da Olmedo. Questa morte fa arrabbiare moltissimo Roberto che accusa Pepe, Damian e Miguel di non aver saputo difendere l’uomo. Sara cerca di far capire a Roberto che non è stata colpa loro ma il giovane Perez non lo accetta, è troppo geloso del tenente con cui la bandolera ha deciso di vivere la sua storia d’amore.

Gelosie, infine, anche per Tomas che vede Carmen e German baciarsi. Don Montoro è ancora molto preso dalla donna ma le dice che non possono continuare la loro relazione. Come reagisce Tomas alla vista di quel bacio? Negli episodi di Cuore ribelle della prossima settimana vediamo che impedisce a Carmen di continuare a lavorare da German.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *