Den Harrow risponde alle accuse choc della moglie a Domenica Live

By on ottobre 12, 2014
foto den harrow

Il pomeriggio televisivo di Canale 5 si riempe di notizie scioccanti che riguardano la vita privata dei personaggi famosi. Si continua a scavare e indagare su cosa sia realmente accaduto tra la Signora Orlandi e l’ex cantante e modello italiano. Nel salotto di Barbara D’Urso sono scorse tante lacrime e tante parole a singhiozzo per arrivare a capire il vero problema. L’ex cantante che ha un carattere difficile e ambiguo che si trova avvolto in una situazione completamente piena di misteri.

Den Harrow risponde alle accuse choc della moglie a Domenica Live cercando di giustificarsi e di dare una risposta alle domande della conduttrice. L’ex cantante è stato anche intervistato di recente dalle Iene per avere chiarimenti sulle accuse che gli vengono rivolte dalle sue ex compagne. Accuse pesanti quelle che gli vengono rivolte ancora da una volta dalla signora Orlandi ormai ex moglie.

Dopo aver mostrato in studio documenti cartacei di denunce, foto e interviste Den harrow risponde alle accuse choc della moglie nello studio di Domenica Live. Den Harroww è stato accompagnato dalla sua attuale compagna, Desy, che ha sostenuto e difeso l’ex cantante. Desy ha sostenuto che l’ex cantante con lei non si è mai comportato male e non trova assolutamente preoccupante aiutare il compagno che ha difficoltà economiche.

foto_den_harrow1

L’ex cantante e modello italiano si ritiene del tutto pulito e che non ha mai picchiato nessuna donna nonostante le continue accuse e denunce a suo carico. La moglie continua ad accusarlo di essere un bambino cattivo e continua a sostenere che è un ladro in quanto ha rubato una catenina che dovrebbe appartenere a lei.
Stando alle dichiarando di Harrow questa famosa catenina appartiene alla sua famiglia e può dimostrarlo con dei testimoni. Tanti fatti e intrecci di questa relazione continuano ad emergere ma il pensiero dell’ex modello è che la moglie è una pazza gelosa dalla quale non ha voluto un figlio e ora vuole rovinare la sua attuale relazione.

La conduttrice afferma di non voler prendere una posizione ma nello stesso tempo dice “io sono dalla parte delle donne”. Ma in fondo la conduttrice una posizione l’ha presa anche se non l’ha comunicata esplicitamente davanti a tutti gli spettatori. Ma la domanda è sono tutte pazze o Den Harrow nasconde qualcosa?

About Arturo Pascale

One Comment

  1. Pingback: simpleNewz - LaNostraTv RSS Feed for 2014-10-13

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *